nizia con la partenza del Giro D’Italia da Venaria Reale l'appuntamento con "Sabato Sport", in onda il 4 maggio alle 14 su Rai Radio1, con la conduzione di Manuela Collazzo. La prima tappa del Giro, lunga 140 km, porta a Torino e sarà raccontata dalle voci di Cristiano Piccinelli, Silvio Martinello, Massimo Ghirotto e Manuel Codignoni.
Alle 15.40 un approfondimento su Serie A e Coppe Europee con l’allenatore Giovanni Galeone, mentre alle 16.15 si ricorderà la tragedia di Superga, di cui ricorre il 75° anniversario, insieme ai colleghi della Sede Rai di Torino. A seguire, lo speciale "Sulle Strade del Giro" in cui si ripercorre la tappa appena conclusa insieme agli inviati.
Alle 18 la partenza della Sprint Race del Gran Premio di Formula1 da Miami con Luca Cesaretti. In contemporanea, l’anticipo di Serie A, Monza – Lazio con Daniele Fortuna e Marco Signorelli.
L’ultima partita di calcio della giornata è Sassuolo - Inter delle 20.45. Radiocronaca di Francesco Repice e Iacopo Barlotti.
Alle 22 la partenza delle qualifiche del Gran Premio di Formula1 di Miami, al termine delle quali Sebino Nela e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori fino alle 23.30.
Il giorno seguente, 5 maggio, "Domenica Sport" sarà condotta da Guido Ardone.
Si inizia alle 12.30 con la radiocronaca di Cagliari - Lecce a cura di Diego Carmignani e Vincenzo Di Monte. Alle 14 la partenza della seconda tappa del Giro d’Italia da San Francesco al Campo fino al Santuario di Oropa raccontata dagli inviati Cristiano Piccinelli, Silvio Martinello, Massimo Ghirotto e Manuel Codignoni.
Alle 14.50 "Tutto il calcio minuto per minuto" condotto da Filippo Corsini. In scaletta due partite di serie A e sette di Serie B: Empoli – Frosinone (Giovanni Scaramuzzino); Verona – Fiorentina (Daniele Fortuna); Modena – Como (Marco Signorelli); Venezia – Feralpisalò (Dario Giordo); Ternana – Catanzaro (Antonello Brughini); Palermo – Ascoli (Manlio Mezzatesta); Sampdoria – Reggiana (Rita Lucido) e Cittadella – Bari (Massimo Zennaro).
Dalle 17 lo speciale "Sulle Strade del Giro" con Filippo Corsini, Fulvio Collovati e Filippo Grassia insieme agli inviati, mentre alle 18 si seguirà il calcio d’inizio di Milan – Genova (Giuseppe Bisantis) e il basket con Treviso – Tortona (Sebastiano Franco).
Dalle 20 la conduzione passa a Domenico Forletta e a Francesco Repice e Iacopo Barlotti per un punto sulla partita delle 20.45, Roma – Juventus.
Alle 22 la partenza del Gran Premio di Formula1 da Miami con Luca Cesaretti. A seguire, dalle 22.30, Filippo Grassia e Beppe Dossena risponderanno ai messaggi e alle telefonate dei radioascoltatori.
#tuttoilcalcioblog www.tuttoilcalcioblog.it
0 commenti:
Posta un commento