Si apre con il commento della Sprint Race dal Giappone l’appuntamento con “Sabato Sport”, condotto da Guido Ardone e in onda sabato 30 settembre alle 14 su Rai Radio 1. A seguire un approfondimento sulla Coppa del Mondo del lavoro 2023. L’evento, di cui Rai Radio 1 è media partner, è finalizzato a creare cultura in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sul fondamentale ruolo delle politiche per la prevenzione e creare unità nell’ambito del mondo del lavoro attraverso lo sport. Alle 14.40 previsto un punto sulla Ryder Cup con l’inviato Emilio Mancuso e alle 14.50 spazio a “Tutto il calcio minuto per minuto“, condotto da Massimiliano Graziani. In scaletta una partita di Serie A (Lecce-Napoli) e tre di Serie B: Feralpi Salò-Spezia; Pisa-Cosenza e, alle 16.15, Ternana-Reggiana. Alle 18.00 l’anticipo di Serie A, Milan-Lazio, con le voci di Massimo Barchiesi e Fulvio Collovati. Alle 20.45 il calcio d’inizio di Salernitana-Inter, radiocronaca di Francesco Repice e Luigi Carbone. In chiusura, fino al termine alle 23.30, i nostri opinionisti Sebino Nela e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.
Domenica 1° ottobre, a “Domenica Sport” condotta da Guido Ardone dalle 12.30 su Rai Radio 1, la linea va subito a Diego Carmignani e Sara Meini per l’anticipo di Serie A, Bologna-Empoli. Alle 14.35 un punto sui risultati del MotoGp del Giappone e sulla Ryder Cup di Golf con Luca Cesaretti ed Emilio Mancuso. Alle 14.50 “Tutto il calcio minuto per minuto” è condotto da Filippo Corsini. In scaletta una partita di Serie A (Udinese-Genoa) e, dalle 16.15, quattro di Serie B: Bari-Como; Cittadella-Lecco; Palermo-Sudtirol; Sampdoria-Catanzaro.
Dalle 18.00, l’anticipo di Serie A Atalanta-Juventus e il basket con l’incontro tra Milano-Treviso. Roma-Frosinone, posticipo di Serie A, delle 20.45 sarà raccontata da Manuel Codignoni e Giacomo Prioreschi. In chiusura, fino al termine alle 23.30, i nostri opinionisti Fulvio Collovati e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.
0 commenti:
Posta un commento