“Sabato Sport”, in onda sabato 17 giugno alle 14 su Rai Radio 1 e condotto da Guido Ardone, aprirà con l’aggiornamento sui risultati delle qualifiche del MotoGp di Germania da Luca Cesaretti e dalle 15 la Sprint Race. A seguire diversi approfondimenti sui temi sportivi della settimana: la nazionale di calcio e la Nations League con Francesco Repice e Daniele Fortuna, il tennis che si prepara a Wimbledon con Gianluca Pozzi, il mercato allenatori con Carlo Laudisa, il Catanzaro in Serie B con l’allenatore Vincenzo Vivarini, il Napoli campione con lo scrittore Gianni Montieri, la nazionale di calcio U20 con il c.t Carmine Nunziata, il basket con Meo Sacchetti e la Formula1 con un punto sul Gran Premio del Canada.
La trasmissione terminerà alle 19.
“Domenica Sport” del 18 giugno, sempre su Rai Radio1 e condotto da Guido Ardone, aprirà invece con la partenza del motomondiale con il Gran Premio di Germania, con Luca Cesaretti e gli ospiti Enrico Borghi e Massimo Angeletti. Alle 14.50 l’incontro di Nations League tra Olanda e Italia con le voci di Francesco Repice e Daniele Fortuna. A seguire il risultato della partita con Fulvio Collovati. Alle 17.30 un approfondimento sugli Europei a squadre di atletica in Polonia con il direttore tecnico della Fidal Antonio La Torre. Alle 18 lo scrittore Carlo Pizzigoni racconterà il suo libro “Locos por el Futbol” e alle 18.40 si farà un punto sulla finale dell’ATP di Stoccarda con l’ex tennista Paolo Bertolucci.
Alle 19.30 la conduzione passerà a Manuela Collazzo che si collegherà con Manuel Codignoni per la presentazione del Gran Premio di Formula1 del Canada in partenza alle 20. La trasmissione terminerà alle 22.
0 commenti:
Posta un commento