Questa sera (giovedì 4 maggio) dalle 20.40 su Rai Radio 1 “Tutto il calcio minuto per minuto” andrà in onda da Napoli per raccontare gli ultimi due incontri della giornata di serie A che potrebbero sancire la vittoria del terzo scudetto della squadra azzurra, allenata da Luciano Spalletti.
Un ricco programma preparato per l’occasione da Rai Radio 1: Filippo Corsini condurrà il programma dal centro di Napoli, in via Toledo; da Udine, invece, per Udinese-Napoli, Francesco Repice e Sebastiano Franco. Con loro, inviato in terra friulana, ci sarà Mauro Zanda che ha accompagnato in treno i tifosi napoletani. Ancora a Napoli, per raccontare l’atmosfera, i colori della città, le emozioni dei tifosi, ci saranno gli inviati Giacomo Prioreschi allo Stadio Maradona e Giuseppe Lisi nelle vie del centro.
A completare il programma l’incontro Empoli-Bologna, con la radiocronaca di Sara Meini. Zona Cesarini, invece, in onda con Maurizio Ruggeri dagli studi di Saxa Rubraa Roma, si collegherà nuovamente con Napoli con Filippo Corsini per raccontare l’eventuale festa scudetto.
0 commenti:
Posta un commento