“Sabato Sport”, in onda sabato 11 marzo su Rai Radio1 dalle 14 e condotto da Manuela Collazzo, aprirà con gli aggiornamenti della seconda manche dello Slalom femminile della Coppa del Mondo di Sci, da Are, con l’inviato Emilio Mancuso. Alle 14.50 “Tutto il calcio minuto per minuto”, condotto da Filippo Corsini, con la partita di Serie A Empoli-Udinese e le sei di Serie B Parma-Sudtirol, Modena-Pisa, Perugia-Reggina, Cittadella-Palermo, Benevento-Como e, dalle 16.15, il big match Bari-Frosinone. Alle 15.15 si inserirà in scaletta il Sei Nazioni di rugby con Italia-Galles, cronaca di Paolo Pacitti.
Alle 18 il calcio d’inizio di Napoli-Atalanta, con Francesco Repice e Fabrizio Cappella. Il match delle 20.45 Bologna-Lazio sarà raccontato da Massimo Barchiesi e Nicola Zanarini. In chiusura, fino alle 23.30, gli opinionisti Sebino Nela e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.
“Domenica Sport” del 12 marzo sarà condotto da Massimiliano Graziani. Apertura alle 12.30 e subito linea a Cristiano Piccinelli e Massimo Orlando per la radiocronaca di Lecce-Torino. In contemporanea gli aggiornamenti dal Gigante maschile della Coppa del Mondo di sci da Kranjska Gora con l’inviato Emilio Mancuso. Alle 14.55 “Tutto il calcio minuto per minuto”, sempre condotto da Massimiliano Graziani. In scaletta due partite di Serie A: Verona-Monza e Cremonese-Fiorentina. Dalle 16.15, due partite di Serie B: Genoa-Ternana e Cosenza-Spal. Dalle 18, linea a Diego Carmignani per la radiocronaca di Roma-Sassuolo e a Manuela Collazzo per l’incontro di volley tra Perugia e Civitanova. Dalle 19, il Basket con Venezia-Virtus Bologna, telecronaca di Massimo Barchiesi. A seguire, la consueta moviola di Filippo Grassia. L’ultimo match della giornata sarà Juventus-Sampdoria, delle 20.45: ai microfoni Giuseppe Bisantis e Stefano Tallia. In chiusura, fino al termine alle 23.30, gli opinionisti Beppe Dossena e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.
0 commenti:
Posta un commento