#tuttoilcalcioblog www.tuttoilcalcioblog.it
Si apre con la presentazione firmata da Emilio Mancuso della Coppa del Mondo di Sci a Soelden ai nastri di partenza, l’appuntamento di “Sabato sport”, condotto da Manuela Collazzo, in onda sabato 22 alle 14.00 su Rai Radio 1. Alle 14.40 circa, ci sarà l’intervento di Renzo Ulivieri come testimonial della campagna di Save The Children “Emergenza fame” per dare cibo terapeutico, acqua e cure mediche ai bambini la cui vita è appesa a un filo.
Dalle 15.00, “Tutto il calcio minuto per minuto”, condotto da Massimiliano Graziani. In scaletta una partita di Serie A (Salernitana-Spezia) e cinque di Serie B: Frosinone-Bari; Reggina-Perugia; Brescia-Venezia; Spal-Cosenza e, dalle 16.15, Ternana-Genoa. Campi non collegati: Como-Benevento e Sudtirol-Parma. Alle 18.00 il calcio d’inizio dell’anticipo di Milan-Monza (Massimo Barchiesi e Massimo Orlando). A seguire, la consueta moviola di Filippo Grassia. Alle 20.45 il fischio d’inizio di Fiorentina-Inter (Daniele Fortuna e Sara Meini). Nell’ultima parte della trasmissione, fino alla chiusura alle 23.30, Filippo Grassia risponderà ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.
“Domenica sport”, condotta da Manuela Collazzo e in onda domenica 23 ottobre alle 12.30 si apre con la radiocronaca di Emilio Mancuso della prima e seconda manche dello Slalom Gigante maschile per la Coppa del mondo di sci a Soelden. In contemporanea il match di Serie A, Udinese-Torino, con la radiocronaca di Giuseppe Bisantis e Sebastiano Franco. Dalle 15.00, “Tutto il calcio minuto per minuto” condotto da Filippo Corsini. In scaletta una partita di Serie A (Bologna-Lecce) e due di Serie B: dalle 16.15, Palermo-Cittadella e Pisa-Modena. In scaletta la Superlega di Pallavolo con Modena-Milano delle 15.30. Alle 18.00 il calcio d’inizio del posticipo di Serie A, Atalanta-Lazio (Diego Carmignani) e la pallavolo con Padova-Perugia. Dalle 18.10 si inserirà la Serie A di Basket con l’incontro di Venezia-Milano. Alle 20.00 la conduzione passerà a Giacomo Prioreschi. Alle 20.45 il fischio d’inizio di Roma-Napoli e, dalle 21.00, la radiocronaca del Gran Premio di Formula1 negli Stati Uniti (Manuel Codignoni).
Al termine, fino alla chiusura alle 23.30, Sebino Nela e Filippo Grassia rispondono ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.
0 commenti:
Posta un commento