#tuttoilcalcioblog
Fntastica tripletta azzurra nella seconda discesa di Bansko, con la vittoria di Elena Curtoni, partita con il pettorale numero 28, , davanti a Marta Bassino e Federica Brignone.
Radio1Sport non ha seguito in diretta la gara (come inspiegabilmente accade questa stagione nelle gara mattutine del week end) vi proponiamo però l'apertura del Gr1 delle ore 12:00, con il servizio di Emilio Mancuso.
Sci Alpino
- Coppa del mondo 2019-2020
BANSKO 25-1-2020
Discesa femminile
dal Gr1 ore 12:00
servizio di Emilio Mancuso
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
MARTEDI 1 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 21:05 ZonaCesarini
Radio 1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:00 Gr1
ore 19:25 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai
sabato 25 gennaio 2020
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
1 commenti:
Posso dire che la copertura del canale digitale in merito alla coppa del
Mondo di Sci è vergognosa
Posta un commento