Oggi è un giorno speciale per questo sito in quanto 10 anni fa nasceva l'esperienza di alcuni avventurieri che in quel momento cercavano di colmare un vuoto presente nel Web: la mancanza di un sito che legasse gli appassionati del calcio e dello sport alla radio.
Da sempre sport alla radio significa "Tutto il calcio minuto per minuto" e prendendo spunto dal nome di questo sito nacque "Tutto il calcio blog".
Non vorrei cominciare la lista dei ringraziamenti per evitare di dimenticare qualcuno ed è per questo che partirò con coloro che hanno fatto in primis la storia di questo sito, cioè i lettori che ci scrivono, ci ringraziano e apprezzano il lavoro di coloro che dedicano parte del loro tempo libero ad arricchire (preciso gratuitamente) questo punto cardinale dell'etere sportivo.
Riservo due parole a coloro che sono stati i pilastri fondanti di questa piattaforma: Marco d'Alessandro (noto nel mondo web con il nick mxm) produttore inesauribile di scritti e montaggi audio generatori di eco spaventoso per la nostra realtà e Emanuele Pinto, primo collaboratore in questa esperienza di colui che vi scrive.
Cosa ci aspetta il futuro? Questa sera per il 10° compleanno partirà una nuova avventura che sotto le forme di uno radio show cercherà di creare un nuovo scalino produttivo in questa struttura e cercherà di volta in volta di arricchire ancora di più i contenuti di questa splendida esperienza.
E ovviamente altre 10.. 100 ... 1000 anni di "Tutto il calcio blog"
Grazie a chi ha reso e renderà questa esperienza indimenticabile
Massimo Verona
Fondatore del sito www.tuttoilcalcioblog.it
0 commenti:
Posta un commento