#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI 1 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport

ore 21:05 ZonaCesarini

Radio 1Sport

ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)

ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 11:05 Numeri Primi (replica)

ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 13:00 Gr1

ore 13:25 Extratime (replica)

ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport 

ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 17:05 Tempi supplementari  

ore 19:00 Gr1

ore 19:25 ExtraTime (replica)

ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 

lunedì 8 ottobre 2018

Emozioni alla radio 1139: MotoGP Thailandia (7-10-2018)

#tuttoilcalcioblog




(Ansa) Dura dieci giri il sogno di Valentino Rossi di tornare alla vittoria dopo un lungo digiuno. Dieci giri come ai vecchi tempi per poi tornare alla realtà di una supremazia in MotoGp targato sempre di più Marc Marquez con Andrea Dovizioso subito dietro. Due veri leoni che, nel primo Gran Premio della storia della Thailandia, hanno dato spettacolo fino all'ultima curva. Il pilota della Ducati, una volta passato il Dottore, ha condotto al comando quasi tutta la gara, ma nelle ultime curve il rivale e campione del mondo della Honda è stato bravissimo a superarlo con una autentica magia alla tornata n.5. Il tutto per il trionfo a Buriram che vede lo spagnolo sempre più vicino alla conferma del titolo, dall'alto dei suoi 271 punti a quattro Gp dal termine della stagione contro i 191 del pilota forlivese della Rossa delle due ruote. E in Giappone gli basterà vincere per regalarsi il settimo sigillo assoluto, il quinto nella MotoGp.

Noi riviviamo le emozioni della gara con la voce di Nico Forletta

MotoGP 2018
7-10-2018 Buriram
GP THAILANDIA
radiocronista: NICO FORLETTA





0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV