Emozioni alla radio 1040: Giro d'Italia 2018 - 2a Tappa(05-05-2018)
#tuttoilcalcioblog
(ANSA) Elia Viviani ha vinto allo sprint la seconda tappa del Giro d'Italia, da Haifa a Tel Aviv, lunga 167 chilometri. L'australiano Rohan Dennis, che ha vinto il secondo traguardo volante di giornata, grazie alla conquista di un abbuono di 3", è la nuova maglia rosa, con 1" di vantaggio sull'olandese Tom Dumoulin. Ieri Dennis si era piazzato al secondo posto nella cronometro di Gerusalemme, preceduto di 2" da Dumoulin, al quale oggi ha strappato la leadership nella classifica generale. Viviani, olimpionico della pista a Rio 2016, ha preceduto un altro italiano, Jakub Mareczko, e l'irlandese Sam Bennett. La quarta piazza è andata a Sacha Modolo, la sesta a Clemente Venturini e la settima al sudafricano Ryan Gibbons. Ottavo ancora un italiano, Manuel Belletti, nono il belga Batpiste Planckaert, decimo il lussemburghese Jean-Pierre Drucker.
Ogni video è prodotto da Marco D'Alessandro per il canale Youtube mxmciclismo
Ciclismo, Giro d'Italia 2018 2a Tappa - HAIFA - TEL AVIV Tel Aviv, 5 Maggio 2018 Radiocronaca di Emanuele Dotto, Manuel Codignoni, Antonello Brughini e Massimo Ghirotto Presentazione in studio di Giovanni Scaramuzzino
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento