
Sabato sport del 7 ottobre su Rai Radio1 sarà condotto da Emanuele Dotto e Barbara Condorelli. Il programma prevede principalmente il calcio e il ciclismo.. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, il consueto intervento di Marco Tardelli, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. Quindi il commento di Giulio Delfino alle qualifiche del Gran Premio del Giappone di Formula 1, disputate a Suzuka nel corso della mattina. Fino alle 17.00 lo spazio sarà in gran parte dedicato al Giro di Lombardia. Cronaca dell’inviato Giovanni Scaramuzzino e intervento in diretta di numerosi ospiti, ex vincitori della corsa e non solo.
Parleremo della Nazionale di Ventura, nel giorno dopo la sfida alla Macedonia e in avvicinamento alla trasferta di lunedì in Albania. Spazio anche alla Under21 di Gigi Di Biagio.
Alle 18.00 inizia il primo anticipo dell’ottava giornata di Serie B, Salernitana-Ascoli. Cronaca di Carlo Verna e Luigi Carbone.
Dopo le 20.00 il calcio internazionale, con particolare attenzione alle qualificazioni del Sud America al Mondiale.
Alle 20.30 il secondo anticipo di Serie B, Cesena-Spezia. Cronaca di Giuseppe Bisantis e Rita Lucido. Alla fine della partita, e fino al termine della puntata, spazio alle domande degli ascoltatori, cui risponderanno Marco Tardelli e Filippo Grassia.
0 commenti:
Posta un commento