Il terzo turno di campionato si aprirà allo Stadium, dove la Juventus ospiterà il Chievo. Dopo due giornate in cui la formazione torinese ha fatto il pieno di punti e segnato almeno tre goal a partita, i ragazzi di Allegri possono contare nuovamente sul favore dei pronostici. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, propone, infatti, il segno 1 a 1.18, mentre i moltiplicatori per il pareggio e il successo dei veneti salgono rispettivamente a 6.50 e 17.00. Da non sottovalutare anche le selezioni sui bomber bianconeri: Dybala Marcatore nei 90 minuti vale 1.95, mentre Higuaín 1° o Ultimo Marcatore moltiplica la posta per 2.15.
Domenica all’ora di pranzo l’Inter (1.75) cercherà la terza vittoria consecutiva; di contro, la Spal (4.50), dopo quattro punti in due giornate, farà di tutto per continuare a stupire. Sono 32 i precedenti tra le due squadre in Serie A, l’ultimo dei quali risale al marzo 1968: i nerazzurri conducono per 22 successi a quattro e completano il bilancio sei pareggi. Per il prossimo confronto William Hill suggerisce due opzioni interessanti: Inter Vincente + Over 3.5, in vetrina a 2.30, e Segna squadra ospite, che moltiplica la posta per 1.75. Assolutamente da non perdere il big match pomeridiano Lazio-Milan: i biancocelesti arrivano da una vittoria e un pareggio, mentre i diavoli sono a punteggio pieno. Inoltre, i capitolini hanno vinto solo uno degli ultimi nove precedenti in Serie A contro il Milan, nel gennaio 2015. Tuttavia, i pronostici sono dalla parte della Lazio, il cui successo vale 1.44; il moltiplicatore sale a 7.00 per il segno 2. Moltissime le selezioni invitanti per questa partita, a partire da Over 2.5 Goal a 1.70, passando per Milan Vincente + Over 2.5 Goal a 4.00 e Lazio Vincente + Entrambe in Goal a 4.20. Per il primo pomeriggio di domenica sono in programma diversi altri match da non perdere: tra questi anche Verona-Fiorentina. I viola (3.00), che hanno vinto cinque delle ultime sette sfide di Serie A contro la formazione veneta, andranno a caccia dei primi punti della stagione, ma non dovranno abbassare la guardia: la Fiorentina, infatti, è la squadra a cui il Verona ha segnato di più in Serie A (58 reti), nonché la più battuta, insieme al Napoli, nel massimo campionato dall’Hellas (12 volte).
In cerca dei primi punti anche il Cagliari (1.90), che ospiterà il Crotone (4.00). Entrambe le partite dello scorso campionato sono terminate con il punteggio di 2-1 in favore dei sardi: come finirà questa volta? Il Sassuolo (3.00) sarà ospite dell’Atalanta (2.50): per la prima volta da quando sono in Serie A (stagione 2013/14), gli emiliani non sono riusciti a segnare nemmeno una rete nelle prime due partite di campionato. Riusciranno a sbloccarsi contro i bergamaschi? Gara in trasferta anche per il Genoa (11.00) sul campo dell’Udinese (1.25) - che è sempre andata a segno nelle ultime otto gare del massimo campionato giocate contro la formazione ligure – e per il Torino (2.25) a casa del Benevento (3.30). Infine, il match tra Bologna (3.30) e Napoli (2.25) promette una pioggia di goal. Riflettori puntati sugli attaccanti partenopei, quindi: la doppietta di Mertens vale 4.60, Insigne Marcatore nei 90 Minuti è in vetrina a 1.95 e Milik Ultimo Marcatore moltiplica la posta per 4.50.
0 commenti:
Posta un commento