#tuttoilcalcioblog
(ANSA) Comincia malissimo la Champions della Juventus: 3-0 per il Barcellona al 'Camp Nou' con un recital di Messi, in forma strepitosa, sotto gli occhi di chi vorrebbe succedergli al top del calcio mondiale, il connazionale Dybala. La 'Pulce' segna una doppietta, propizia il gol del 2-0 di Rakitic e prende un palo per questione di millimetri. Un riscatto pieno dopo essere rimasto a secco nelle due partite della primavera scorsa, i quarti di finale che avevano lanciato la Juventus verso Cardiff, 3-0 allo 'Stadium' e 0-0 a Barcellona. Gli alibi non mancano ad Allegri, che deve rinunciare per un motivo o l'altro a Chiellini, Howedes, Cuadrado, Mandzukic e Marchisio, Khedira. Ma non può preoccupare l'andamento della partita, in stile finale di Cardiff. Un bel primo tempo, chiuso però prendendo gol proprio all'ultimo minuto, un secondo tempo da fantasmi, senza più idee e, soprattutto incapacità di reagire.
Riviviamo le emozioni della partita, con la sintesi pubblicata sul canale youtube mxm20172018
Champions League
Fase a gironi
Barcellona, 12 Settembre 2017
Barcellona - Juventus 3-0
Radiocronaca di Giulio Delfino
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
VENERDI 29 NOVEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:35 Zona Cesarini
*Calcio - Anticipo Serie A CAGLIARI-VERONA (D.Carmignani)
Anticipo Serie B REGGIANA-SASSUOLO (N.Zanarini)
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Pop Sport
ore 14:05 ExtraTime (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:35 Simulcast con Radio1Rai
mercoledì 13 settembre 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento