#tuttoilcalcioblog
(Quotidiano.net) Sotto gli occhi di Gregg Popovich, l’Italia di Ettore Messina centra la seconda vittoria agli Europei di basket 2017, battendo 78-66 l’Ucraina.
Un successo molto pesante per gli azzurri che ora sono momentaneamente
in vetta al girone B e che oggi pomeriggio alzeranno l’asticella della difficoltà
affrontando la Lituania per trovare quella vittoria che avrebbe il forte sapore della qualificazione alla seconda fase. Nel frattempo però coach Messina si gode l’ennesima prestazione solida dei suoi che, nonostante abbiano avuto ancora qualche calo di tensione all’interno del match soprattutto in attacco, hanno difeso con grande intensità piazzando
la sgasata decisiva nel finale con quello che sta oramai diventando il
marchio di fabbrica offensivo di questa Nazionale ovvero il tiro da tre: dopo il 13/27 messo a segno contro Israele, Belinelli e compagni sono stati infatti protagonisti dell’ennesima grande prestazione balistica, chiudendo la serata con un mostruoso 55% dall'arco dei 6.75 metri (17 triple segnate su 31 tentativi) a cui la nuova guardia degli Hawks – migliore in campo tra gli azzurri con 26 punti di cui 21 segnati nel solo primo tempo – ha contribuito con un notevole 6/12.
Noi riviviamo le emozioni della partita con la voce di Massimo Barchiesi
EUROBASKET 2017
Tel Aviv - 2 Settembre
Italia - Ucraina 78-66
radiocronista: MASSIMO BARCHIESI
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
DOMENICA 22 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 GR1 Sport
ore 12:25 Domenica Sport
*ore 12:30 Calcio - Anticipo Serie A ROMA-PARMA*ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto
*ore 18:00 Calcio - Posticipo Serie A ATALANTA-EMPOLI
Basket - Serie A PARTITA DA DEFINIRE
Volley - Superlega PARTITA DA DEFINIRE
*ore 20:45 Calcio - Posticipo Serie A MONZA-JUVENTUS
Radio1Sport
ore 09:30 Pop Sport
ore 12:25 Simulcast con Radio1Rai
domenica 3 settembre 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento