Sabato Sport
Sabato Sport del 22 luglio 2017, in onda su Rai radio1 a partire dalle 14.00, sarà condotto da Giovanni Scaramuzzino e Barbara Condorelli. In scaletta: Tour de France, Mondiali di nuoto e Mondiali di scherma, oltre al calcio. Il primo collegamento sarà con i Mondiali di nuoto in corso a Budapest, con gli inviati Carlo Verna e Manuela Collazzo. Quindi trasferimento a Lipsia, da Giuseppe Bisantis, per seguire la giornata di gare dei Mondiali di scherma. Ampio spazio anche al Tour de France 2017, con la ventesima tappa, la decisiva cronometro individuale di Marsiglia, 22 km che assegneranno la maglia gialla, l'ultimo osptacolo verso gli Champs-Elysees per Chris Froome: la cronaca è di Emanuele Dotto con, nell’ultima mezz’ora, il contributo tecnico di ex ciclisti e addetti ai lavori. Per quanto riguarda il calcio, infine, le ultime trattative di mercato, con il collegamento in diretta un protagonista del calcio degli anni 80, come l'ex leccese Pedro Pablo Pasculli, e un campione del mondo che recentemente è diventato protagonista dei social, Cristian Zaccardo.
Domenica Sport
Domenica Sport del 23 luglio 2017 sarà presentata da Paolo Zauli. Spazio in particolare a Tour de France, Mondiali di nuoto e di scherma, calcio, motori e vela.
Si comincia alle 13.25 su Rai Radio1 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, primo collegamento con i Mondiali di nuoto in corso a Budapest. I risultati della mattina e le cronache delle finali del pomeriggio. Gli inviati sono Carlo Verna e Manuela Collazzo.
Quindi a Lipsia, con l’inviato Giuseppe Bisantis, per seguire la giornata di gare dei Mondiali di scherma.
Si conclude il Tour de France con l’arrivo a Parigi. La cronaca è di Emanuele Dotto, a ridosso dell’arrivo il commento tecnico con ex ciclisti e addetti ai lavori.
Per quanto riguarda il calcio: la nazionale femminile, le ultime di mercato, la situazione in Spagna, dopo l’arresto del Presidente della Federazione, un’analisi finanziaria sui conti del Milan.
Non mancheranno approfondimenti legati al mondiale di Formula 1 e a quello di MotoGp. Spazio anche alla vela.
0 commenti:
Posta un commento