#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

VENERDI 27 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini

Radio1Sport 
Programmazione ferma fino a Lunedì 6 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
mercoledì 10 maggio 2017

Emozioni alla radio 819: Giro d'Italia 2017 - 5a Tappa (10-05-2017)

#tuttoilcalcioblog
(ANSA) - MESSINA, 10 MAG - Il colombiano Fernando Gaviria (Quick-step Floors) ha vinto in volata la 5/a tappa del 100/o Giro d'Italia, da Pedara (Catania) a Messina, lunga 159 chilometri. Per lui è il secondo successo di tappa dopo quello di Cagliari. Il lussemburghese Bob Jungels (Quick-step Floors) ha conservato la maglia rosa indossata ieri nella frazione che si è conclusa sull'Etna. Gaviria ha preceduto allo sprint Jakub Mareczko e l'irlandese Sam Bennett. Curioso quanto accaduto allo sloveno Luka Pibernik, del team Bahrain-Merida (quella di cui è capitano Vincenzo Nibali).
    Credeva di avere vinto la tappa dopo una breve fuga, ha passato sotto lo striscione dell'arrivo e alzato le braccia in segno di vittoria. L'illusione è sfumata dopo che il corridore si è voltato all'indietro e ha visto il gruppo che procedeva a tutta, dal momento che la tappa non si era conclusa, ma doveva essere affrontato un circuito cittadino di 6,5 chilometri.

Ogni video è prodotto da Marco D'Alessandro per il canale Youtube mxmciclismo

Ciclismo, Giro d'Italia 2017
5a Tappa - Pedara - Messina
Messina, 10 Maggio 2017
Radiocronaca di Emanuele Dotto, Giovanni Scaramuzzino, Antonello Brughini e Massimo Ghirotto






0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV