#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 30 MARZO 2025

Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25 Domenica Sport:

  • ore 12:30 CALCIO - Serie A CAGLIARI-MONZA
  • ore 15:00 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A + Posticipi di Serie B
  • ore 18:00 CALCIO - Serie A INTER-UDINESE
  • ore 20:45 CALCIO - Serie A NAPOLI-MILAN
  • ore 21:00 MOTOGP - GP USA - Gara

Radio 1Sport

Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.

LUNEDI' 31 MARZO 2025

Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport
ore 18:25 Zona Cesarini:

  • ore 18:30 CALCIO - Serie A HELLAS VERONA - PARMA
  • ore 20:45 CALCIO - Serie A LAZIO-TORINO

Radio 1Sport

ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)

ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto

ore 11:05 Numeri Primi (replica)

ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai

ore 13:25 Extratime (replica)

ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**

ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 17:05 Tempi supplementari  **LIVE**

ore 19:00 Gr1

ore 19:35 ExtraTime (replica)

ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini

ore 23:00-10:00  Pop Sport

Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)

sabato 4 marzo 2017

Aleatti all'improvviso 77: Calcio vs Altri Sport - Tifosi a confronto

#tuttoilcalcioblog



di Alessandro Atti
L’ ispirazione per questo post mi è venuta dal racconto fatto da Giovanni Scaramuzzino mercoledi 1 marzo durante la conduzione di A Tutto Campo.
Per chi non lo avesse visto su youtube o qui sopra ve lo propongo, anche perché un simile racconto meriterebbe mille riproposizioni.
 

Personalmente concordo in pieno con la posizione di Scaramuzzino. Chi ci segue attentamente magari si ricorderà di una cosa che raccontai nello scorso maggio sulla differenza tra i tifosi del calcio e quelli del volley.

Vi ricordate di Vittorio Mero difensore del Brescia deceduto a 27 anni in un incidente stradale? La notizia della morte arrivò appena prima dell’inizio di una partita di Coppa Italia del Brescia che fu ovviamente rinviata. Tempo dopo i tifosi del Brescia, a un coro inneggiante a Mero, si sentirono rispondere "uno di meno" (http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/04/08/il-peggio-degli-ultra-insulti-alla-memoria.html)

Differenza abissale con l’episodio dei Antoine ( o speaker della Pallavolo Modena) che, quando per motivi seri di salute dovette saltare alcune partite casalinghe,  si vide dedicare dai tifosi di Trento un bellissimo striscione ( "Tante volte ci fai incazzare ma questa volta ti chiediamo Antoine non mollare").
Infine un discorso a parte meritano i tifosi da social network, quelli che non sanno nemmeno a chi scrivono ma lo insultano per i più svariati motivi. Il colmo fu quando qualcuno pensò bene di attaccare Repice per non aver mostrato un replay durante una certa radiocronaca.
Peccato che 1) i replay in Radio non si possono vedere
                  2) Repice non aveva raccontato quella partita
Oppure quando Cucchi fu attaccato via twitter per frasi dette da Franco Bragagna durante una telecronaca di Atletica e riguardanti la squalifica di Conte (all’epoca allenatore della Juve).
Il bello fu che quando Cucchi rispose che lui poteva rispondere solo del lavoro della redazione di Radio Rai gli fu risposto  “raccontalo a qualcun altro”...




0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV