#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

VENERDI 27 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini

Radio1Sport 
Programmazione ferma fino a Lunedì 6 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
giovedì 9 febbraio 2017

Emozioni alla radio 770: Recuperi Serie A CROTONE-JUVENTUS 0-2 e BOLOGNA-MILAN 0-1 (08-02-2017)

#tuttoilcalcioblog

(ANSA) La Juventus vince a Crotone 2-0 nel primo recupero della 18/a giornata di serie A e si porta in classifica a 57 punti, +7 sulla Roma. Primo tempo equilibrato con la Juventus che fa gioco ma non riesce a sfondare il muro dei calabresi. Al 34' i bianconeri reclamano un rigore per un presunto atterramento in area di Dybala da parte di Mesbah.

Il Milan torna al successo dopo 3 sconfitte consecutive e batte il Bologna 1-0 nel secondo recupero della 18/a giornata di serie A. Occasionissima per gli ospiti dopo 5 minuti: un errore di Krafth innesca Deulofeu che calcia addosso al portiere Da Costa, sulla respinta Pasalic spedisce alto da ottima posizione. Al 31' esce nel Milan Romagnoli per problemi muscolari, al suo posto Zapata. I rossoneri restano in 9 per le espulsioni di Paletta (36') e Kucka (60'), entrambe per doppia ammonizione. Grandissima parata di Donnarumma al 65' su tiro a botta sicura di Krejci. Al 68' un tiro di Pasalic servito da Deulofeu viene respinto da Da Costa, sul corner successivo lo stesso spagnolo prende la traversa. Il gol che decide la partita arriva a due minuti dalla fine: giocata straordinaria di Deulofeu sulla destra, palla al centro per Pasalic che insacca senza problemi. Milan a 40 punti, Bologna fermo a 27.

Noi riviviamo le emozioni dei match grazie al canale mxm 2016-17 di Marco D'Alessandro.

Serie A 
Recupero
Crotone, 8 Febbraio 2017
Crotone - Juventus 0-2
Radiocronaca di Francesco Repice e Antonio Lopez


Serie A 
Recupero
Bologna, 8 Febbraio
Bologna - Milan 0-1
Radiocronaca di Giuseppe Bisantis e Antonello Brughini








0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV