Emozioni alla Radio 762: Sci Alpino, Slalom speciale M - Kitzbuhel (22-01-2017)
(OASPORT) Il ventisettenne Marcel Hirscher ha vinto lo slalom speciale in terra austriaca con il tempo totale di 1’45”23; il padrone di casa è risultato irraggiungibile per chiunque, anche perché il suo grande rivale, il norvegese Henrik Kristoffersen, si era già autoeliminato nella prima manche.
Secondo posto per l’inglese Dave Ryding (+76/100), che dopo aver guidato a sorpresa a metà gara ha comunque offerto il miglior risultato di sempre allo sci britannico. Sul podio anche il russo Alexander Khoroshilov, nonostante un distacco di 1”11. Nota di merito anche per il norvegese Leif Kristian Haugen (+1”15), che centra uno splendido quarto posto pur essendo partito con il pettorale numero trentaquattro.
L’Italia ha sperato a lungo nel podio di Stefano Gross, secondo al termine della prima manche, ma lo slalomista azzurro ha inforcato dopo pochi secondi sul tracciato decisivo. Il migliore diventa dunque Giuliano Razzoli, undicesimo con 2”43 di ritardo, mentre Tommaso Sala continua la sua progressione ed ottiene il quindicesimo posto a 2”55 dal vincitore.
Noi riviviamo le emozioni della gara grazie al video che è prodotto da Fabio Stellato per il canale Youtube FABSTEL2
Sci Alpino - Coppa del mondo 2016-2017
Slalom Speciale M - Kitzbuhel
22 Gennaio 2017
Radiocronista: Emilio Mancuso
0 commenti:
Posta un commento