#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 22 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 GR1 Sport
ore 12:25 Domenica Sport
*ore 12:30 Calcio - Anticipo Serie A ROMA-PARMA
*ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto
*ore 18:00 Calcio - Posticipo Serie A ATALANTA-EMPOLI
                 Basket - Serie A PARTITA DA DEFINIRE
                 Volley - Superlega PARTITA DA DEFINIRE
*ore 20:45 Calcio - Posticipo Serie A MONZA-JUVENTUS
Radio1Sport 
 ore 09:30 Pop Sport
ore 12:25 Simulcast con Radio1Rai
 
mercoledì 23 novembre 2016

Emozioni alla radio 742: Champions Fase a gironi SIVIGLIA-JUVENTUS 1-3 (22-11-2016)

#tuttoilcalcioblog
La Juventus si è qualificata agli ottavi di Champions League battendo 3-1 (1-1) il Siviglia in un incontro della quinta giornata del gruppo H. La squadra di Allegri ha cominciato bene, ma pian piano il Siviglia ha preso il sopravvento schiacciandola nella sua area e al 9’ Pareja con un tiro al volo ha bucato la porta di Buffon. Gli andalusi hanno creato altri pericoli ma il raddoppio non è arrivato e al 36’ si sono ritrovati in 10 per l’espulsione di Vazquez per doppia ammonizione. La Juve ha approfittato dei maggiori spazi e nel finale l’arbitro le ha assegnato un rigore per un fallo in mischia. Marchisio non ha sbagliato, chiudendo i primi 45’ sull’1-1. Nella ripresa è stato espulso anche Sampaoli, tecnico del Siviglia, molto agitato a bordo campo, ma la Juve ha ancora sofferto prima di trovare la rete decisiva con Bonucci al 39’ ste il 3-1 nel recupero con Mandzukic. Bianconeri primi nel gironecon 11 punti, davanti al Siviglia con 10 e al Lione, vittorioso a Zagabria, con 7. Ultima la Dinamo a quota 0.
 
Riviviamo le emozioni della partita, con la sintesi pubblicata sul canale youtube mxm20162017 

Champions League
Siviglia, 22 Novembre 2016
Siviglia - Juventus 1-3
Radiocronaca di Francesco Repice






0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV