#tuttoilcalcioblog
La prova in linea maschile di ciclismo ci lascia l'amaro gusto di beffa per quello che sarebbe potuto essere, ma non è stato. Tattica perfetta da parte della nazionale di Davide Cassani, con Vincenzo Nibali in testa ad una decina di chilometri dall'arrivo. Quando, in discesa, tutto faceva presagire all'ennesima grande emozione ad opera del nostro Squalo, a 11 km dal traguardo finisce a terra. Addio sogni di medaglia olimpica e anche una clavicola rotta per il messinese. L'arrivo è in volata, gli inseguitori hanno la meglio sull'unico superstite della fuga, il polacco Rafal Majka che si deve accontentare del bronzo. Oro al belga Greg Van Avermaert, argento per il danese Jacob Fuglsang. Sesto posto per il bravo Fabio Aru.
Attraverso il nostro canale youtube mxmciclismo, riviviamo la ventina di chilometri conclusivi della corsa, nel racconto alla Radio di Giovanni Scaramuzzino.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
MERCOLEDI 1 e GIOVEDI 2 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
Radio1Sport
Programmazione ferma fino a Lunedì 6 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
sabato 6 agosto 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento