
Tappa 17
Non c'è nulla da fare: la maglia gialla Chris Froome è inattaccabile. Nella 17esima tappa del Tour de France, frazione con quattro salite di 184 km da Berna e Finhaut Emosson vinta dal russo Ilnur Zakarin che ha portato a termine la fuga di giornata battendo Pantano e Majka, il britannico del Team Sky arriva con Porte e guadagna sugli avversari: Fabio Aru perde 15 secondi e limita i danni mentre faticano Quintana e Mollema.
Noi riviviamo le emozioni della corsa con la radiocronaca di Ema. Il video è prodotto da Marco D'Alessandro per il canale Youtube mxmciclismo
Ciclismo, Tour de France 2016
17a Tappa - BERNA - FINHAUT EMOSSON
20 Luglio 2016
Radiocronaca di Emanuele Dotto
Tappa 18
Chris Froome (Team Sky) trionfa nella cronoscalata da Sallanches a Megève, valida come 18esima frazione del Tour de France. Secondo posto per il neerlandese Tom Dumoulin (Team Giant - Alpecin), che ha concluso a 21" dal keniano bianco. Al terzo posto uno splendido Fabio Aru (Astana Pro Team), che ha fatto vedere grandi miglioramenti nelle prove contro il tempo, e conclude a 33 secondi dal vincitore di giornata. Esclusi Froome e Porte, "il cavaliere dei quattro mori" guadagna a sorpresa su tutti gli altri uomini di classifica. Quarto, a stesso tempo del sardo, l'australiano Richie Porte (BMC Racing Team).
La classifica generale vede ora comandare sempre di più il portacolori del Team Sky Chris Froome, che ora ha un vantaggio di 3'52" su Bauke Mollema (Trek Segafredo) e 4'16" su Adam Yates (Orica BikeExchange). Settimo Fabio Aru (Astana) che scalza Alejandro Valverde (Movistar) e si trova a 6'08" dal leader indiscusso di corsa, e vede il podio ora a meno di due minuti.
Noi riviviamo le emozioni della corsa con la radiocronaca di Emanuele Dotto. Il video è prodotto da Marco D'Alessandro per il canale Youtube mxmciclismo
Ciclismo, Tour de France 2016
18a Tappa - Cronometro SALLANCHES - MEGEVE
21 Luglio 2016
Radiocronaca di Emanuele Dotto
-->
0 commenti:
Posta un commento