#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 19 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Conference League VITORIA GUIMARAES-FIORENTINA (S.Meini-M.Orlando)
Radio1Spor
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai
venerdì 8 luglio 2016

Emozioni alla Radio 647: Euro 2016, GERMANIA-FRANCIA 0-2 (07-07-2016)

#tuttoilcalcioblog
Nel segno di Griezmann, la Francia piega la Germania e vola alla finale dello Stade de France, domenica, contro il Portogallo. Un primo tempo combattuto si chiude con il coup de theatre: ingenuo fallo di mano di Schweinsteiger, rigore ed esecuzione perfetta dell'attaccante dell'Atletico Madrid che, nel secondo tempo, approfitta di un cioccolatino di Pogba e un'uscita piuttosto rivedibile di Neuer, arrivando a toccare quota 6 gol in questo Europeo. Germania kaputt, pericolosa per davvero solamente nella situazione di doppio svantaggio: troppo tardi, nonostante un incrocio dei pali e un Lloris portentoso, il titolo sarà affare tra Francia e Portogallo, tra Griezmann e Cristiano Ronaldo come nella recente finale di Champions League disputata a Milano.

Attraverso il canale youtube mxmazzurri, riviviamo le emozioni della partita

Euro 2016
Semifinale
Marsiglia, 7 Luglio 2016

Germania-Francia 0-2
Radiocronaca di Giuseppe Bisantis


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV