Anticipazioni del 23-24 Luglio
Sabato Sport
Ciclismo e Formula 1 in primo piano a "Sabato Sport",in onda sabato 23 luglio su Rai Radio1 con la conduzione di Paolo Zauli e Barbara Condorelli. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva, poi si seguiranno in diretta le qualifiche del Gran Premio di Ungheria di Formula 1, a Budapest con la cronaca di Giulio Delfino. Con Emanuele Dotto il racconto della penultima tappa del Tour de France 2016 da Megéve a Morzine-Avoriaz di 146.5 km. Oltre alle cronache dirette, spazio ad approfondimenti e interviste su calcio (la presentazione di Giampiero Ventura, i calendari di A), motomondiale e Olimpiadi.
Dopo le 18.30 lo “Speciale Formula 1”: commenti e interviste a seguito delle qualifiche del Gran Premio d’Ungheria, a cura di Giulio Delfino.
Domenica Sport
Ancora grandi eventi sportivi in diretta con la puntata di “Domenica sport” del 24 luglio, condotta su Rai Radio1 da Paolo Zauli e Barbara Condorelli. Si comincia alle 13.55 con la presentazione della giornata sportiva. Poi, diretta per il Gran Premio d’Ungheria di Formula 1, a Budapest, con la cronaca di Giulio Delfino.
Si chiude il sipario sul Tour de France 2016 con la 21ma e ultima tappa va da Chantilly a Parigi (113 km). Il racconto è di Emanuele Dotto che inizierà a seguire la corsa dalle 16.00. Oltre agli eventi in diretta, spazio ad approfondimenti e interviste su calciomercato e Olimpiadi. Chiusura alle 19.00.
0 commenti:
Posta un commento