Anticipazioni del 16-17 Luglio
Sabato Sport
Ciclismo, motomondiale e tennis, in primo piano nella puntata di “Sabato sport” del 16 luglio, condotto da Paolo Zauli e Barbara Condorelli, su Rai Radio1.
Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. Dalle 14.10 alle 14.50 si seguiranno in diretta le qualifiche del Gran Premio di Germania di MotoGp, sul Sachsenring. Cronaca di Nico Forletta.
Poi, la quattordicesima tappa del Tour de France 2016, (208 km) da Montelimar a Villars les Dombes, raccontata da Emanuele Dotto.
Altro campo collegato sarà per il tennis a Pesaro, dove è in programma il doppio di Italia-Argentina, quarti di finale di Coppa Davis, con la radiocronaca di Emilio Mancuso.
Al termine della tappa del Tour, spazio ad approfondimenti legati a calciomercato, pallavolo e Olimpiadi.
Dopo le 18.30 lo speciale “Moto Grand Prix”: commenti e interviste a seguito delle qualifiche del Gran Premio di Germania di motomondiale. A cura di Nico Forletta.Chiusura alle 19.00
Domenica Sport
Tennis, ciclismo e motomondiale saranno gli argomenti al centro di “Domenica sport”, il programma sportivo di Rai Radio1 condotto da Paolo Zauli e Barbara Condorelli, in onda domenica 17 luglio. Si comincia alle 13.55 con la presentazione della giornata sportiva.
Dalle 14.00 diretta del Gran Premio di Germania di MotoGp, sul Sachsenring, con la cronaca di Nico Forletta. Poi, Emanuele Dotto racconterà in diretta la 15ma tappa del Tour de France 2016:(160 km) da Bourg-en-Bresse a Culoz.
Ancora grande tennis da Pesaro con la terza e ultima giornata di incontri di Italia-Argentina, quarti di finale di Coppa Davis, con la cronaca di Emilio Mancuso.
Dopo l’arrivo della tappa del Tour, intorno alle 17.30, approfondimenti legati al calciomercato e alla Formula 1.
Seguirà poi lo speciale “Moto Grand Prix”: commenti e interviste a seguito del Gran Premio di Germania di motomondiale, a cura di Nico Forletta. Chiusura alle 19.00.
0 commenti:
Posta un commento