
Si è chiusa nei giorni scorsi la terza edizione del nostro Toto-Coppe; una stagione complicata per questo torneo, complice la precoce eliminazione di tutte le squadre italiane dalle coppe europee.
A comporre il pronostico della finalissima ecco allora le finali di Coppa Italia e Champions League, che hanno visto impegnati su Radio 1 rispettivamente Giulio Delfino ed Alessio Maldini dall'Olimpico, Giuseppe Bisantis ed Antonio Monaco da San Siro.
A giocarsi la nostra finale sono arrivati Francesco Furlan e Ranger; per Francesco è stata la terza finale del Toto-Coppe in altrettante edizioni, mentre Ranger era all'esordio assoluto. Una finale tiratissima ha portato al successo di misura di Ranger: Furlan, infatti, ha fallito il pronostico relativo alle quattro voci in questione, mentre Ranger, qualora si trovasse mai a passare da Saxa Rurba, dovrà offrire un caffè ad Alessio Maldini, in quanto proprio grazie alla sua presenza come seconda voce in Juventus-Milan si aggiudicato questa edizione..
Francesco Furlan 0 - Ranger 1
Complimenti dunque a Marco (nome di battesimo di "Ranger") per questa affermazione, che ne fa il successore di Emmeperemme e dello stesso Furlan:
ALBO D'ORO TOTO-COPPE
2013-2014 Francesco Furlan
2014-2015 Emmeperemme
2015-2016 Ranger
Un applauso anche a Francesco Furlan, come detto sempre protagonista in questa competizione e superato solo di misura dall'avversario, ed un ringraziamento esteso a tutti i concorrenti che hanno preso parte a questa terza edizione.
0 commenti:
Posta un commento