#tuttoilcalcioblog
Dopo le due medaglie di bronzo nel sincro, con il tecnico a squadre prima e con Linda Cerruti nel solo dopo, agli Europei di Londra arriva anche la prima medaglia in diretta radio, con Giovanni Tocci da Cosenza che conquista un tanto straordinario quanto inaspettato argento nei tuffi, dal trampolino da un metro; in una gara tutta in rimonta, il 21enne calabrese si è inchinato solo al fortissimo Ucraino Ilija Kvasha, mentre sul terzo gradino del podio è finito l'austriaco Constatin Blaha, anch'esso al primo podio in carriera.
Noi riviviamo le emozioni della gara con le voci di Carlo Verna, Manuela Collazzo e del presidente dlla federnuoto Paolo Barelli.
LONDRA 2016
Campionati Europei LEN
10-5-2016
Tuffi - Finale trampolino 1m maschile
Radiocronista: CARLO VERNA - MANUELA COLLAZZO
In postazione: PAOLO BARELLI
-->
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
VENERDI 27 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
Programmazione ferma fino a Lunedì 6 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
mercoledì 11 maggio 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento