#tuttoilcalcioblog
Sabato sport del 12 marzo 2016 sarà presentato da Emanuele Dotto e Barbara Condorelli. Al centro della puntata, calcio, ciclismo e rugby. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. Apriamo con il ciclismo, la quarta tappa della Tirreno-Adriatico, raccontata in diretta dall’inviato Giovanni Scaramuzzino. Quindi il consueto intervento di Marco Tardelli, nella rubrica “Sostiene Tardelli”. Alle 14.40 andiamo all’Aviva Stadium di Dublino dall’inviato Paolo Pacitti, per la cronaca dell’incontro Irlanda-Italia, quarta partita del torneo Sei Nazioni di rugby. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo, oltre al rugby, gli incontri del 31° turno. Questa la scaletta: Pescara-Novara (Antonio Monaco), Como-Cesena (Antonello Brughini), Livorno-Virtus Entella (Daniele Fortuna), Spezia-Modena (Enzo Melillo), Bari-Pro Vercelli (Enzo Delvecchio), Salernitana-Lanciano (Fabrizio Cappella). Aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Ascoli-Avellino e Ternana-Latina. Dopo le 17, i temi caldi della Serie A: con le parole degli allenatori nelle conferenze stampa e i commenti degli addetti ai lavori. Alle 17.40 la presentazione del primo anticipo di A, Empoli-Sampdoria. Collegamento con gli inviati Massimo Barchiesi e Sara Meini. Dalle 18.00 la cronaca della partita e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia. Alle 20.15 la presentazione del secondo anticipo di A, Inter-Bologna. Collegamento con gli inviati Giulio Delfino e Antonello Brughini e intervista a un doppio ex. Dalle 20.45 la cronaca e, a seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alla fine delle partite, e fino al termine della puntata, Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Infine il blob dei gol della Serie B.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
MARTEDI 1 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 21:05 ZonaCesarini
Radio 1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:00 Gr1
ore 19:25 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai
sabato 12 marzo 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento