#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 30 MARZO 2025

Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25 Domenica Sport:

  • ore 12:30 CALCIO - Serie A CAGLIARI-MONZA
  • ore 15:00 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A + Posticipi di Serie B
  • ore 18:00 CALCIO - Serie A INTER-UDINESE
  • ore 20:45 CALCIO - Serie A NAPOLI-MILAN
  • ore 21:00 MOTOGP - GP USA - Gara

Radio 1Sport

Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.

LUNEDI' 31 MARZO 2025

Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport
ore 18:25 Zona Cesarini:

  • ore 18:30 CALCIO - Serie A HELLAS VERONA - PARMA
  • ore 20:45 CALCIO - Serie A LAZIO-TORINO

Radio 1Sport

ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)

ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto

ore 11:05 Numeri Primi (replica)

ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai

ore 13:25 Extratime (replica)

ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**

ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 17:05 Tempi supplementari  **LIVE**

ore 19:00 Gr1

ore 19:35 ExtraTime (replica)

ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini

ore 23:00-10:00  Pop Sport

Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)

sabato 19 dicembre 2015
13:04

Sabato Sport del 19-12-2015

#tuttoilcalcioblog
Si comincia alle 13.45 con la presentazione della giornata sportiva. Si apre parlando della discesa libera maschile della Val Gardena, valevole per la coppa del mondo di sci alpino. Linea all’inviato Emilio Mancuso. Dopo le 14,00 il consueto intervento di Marco Tardelli, nella rubrica “Sostiene Tardelli”. A seguire, occhi puntati sul miracolo Alessandria, giunta ai quarti di finale di Tim Cup, dopo aver eliminato due squadre di Serie A, Palermo e Genoa. Intervista al mister Angelo Gregucci. Alle 14.40 con Luca Valdiserri (Corriere della Sera) si commenteranno i sorteggi di Champions ed Europa League. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Si seguiranno gli incontri del 19° turno. Questa la scaletta: Latina-Crotone (Massimiliano Graziani), Ascoli-Novara (Antonello Brughini), Brescia-Spezia (Daniele Fortuna), Lanciano-Pescara (Antonio Monaco), Cesena-Ternana (Umberto Avallone). Aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Como-Avellino, Virtus Entella-Vicenza, Trapani-Pro Vercelli. Dopo le 17.00, i temi caldi della Serie A: con le parole degli allenatori nelle conferenze stampa pre partita commentate con un addetto ai lavori. Alle 17.40 la presentazione del posticipo di B, Cagliari-Bari. Collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Diego Carmignani e intervista a un ex. Dalle 18.00 la cronaca di Cagliar-Bari.Alle 20.10 la presentazione del primo anticipo di A, Bologna-Empoli. Collegamento con gli inviati Massimo Barchiesi e Alessio Maldini e intervista a un doppio ex. Dalle 20.45 la cronaca di Bologna-Empoli e, a seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alla fine della partita, e fino al termine della puntata, Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Infine, il blob dei gol della Serie B.


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV