#tuttoilcalcioblog
Gaetano Monachello, attaccante giramondo, trascina l’Italia Under 21 nella trasferta più vicina, nove chilometri dietro casa. L’Italia vince 3-0 in Slovenia con due gol e un assist del numero 18 dell’Atalanta che ha un passato diviso tra Cipro, Grecia, Francia, Ucraina. L’altro protagonista di giornata è il c.t. Di Biagio, che dopo un’ora di partita ha mandato in campo proprio Monachello al posto di Bernardeschi, stellina della squadra in giornata decisamente mediocre. Benassi, il capitano, ha aggiunto il terzo gol a tre minuti proiettando l’Italia in ottima posizione nel girone di qualificazione a Euro 2017..
Noi riviviamo le emozioni del match attraverso il video prodotto da Marco d'Alessandro per il canale mxmazzurri
Euro 2017 Under 21
Capodistria, 8 Ottobre 2015
Slovenia U21 - Italia U21 0-3
Radiocronaca di Giuseppe Bisantis
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
MERCOLEDI 2 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 21:05 ZonaCesarini
Radio 1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:00 Gr1
ore 19:25 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai
venerdì 9 ottobre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento