#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

LUNEDI' 23 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport(solo lunedì)
ore 18:30 Zona Cesarini
* ore 18:30 CALCIO - Serie A FIORENTINA-UDINESE
* ore 20:45 CALCIO - Serie A INTER-COMO

MARTEDI'24 - GIOVEDI' 26 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport

Radio1Sport 
Programmazione ferma fino a Lunedì 6 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
sabato 26 settembre 2015

Anticipazioni del 26-27 Settembre 2015

#tuttoilcalcioblog
Sabato Sport
“Sabato sport” del 26 settembre su Radio1 sarà presentato da Emanuele Dotto e Barbara Condorelli. Spazio principalmente a calcio, Motomondiale e pallavolo. Si comincia alle 13.45 con la presentazione della giornata sportiva In apertura, collegamento con Giulio Delfino per le qualifiche ufficiali del Gp del Giappone di Formula 1. Poi il consueto intervento di Marco Tardelli, nella rubrica “Sostiene Tardelli” e dalle 14.10 alle 14.50 sarà protagonista la MotoGp con le qualifiche ufficiali del Gran Premio d’Aragon. Inviato Nico Forletta. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”.. Dopo le 17.00 i temi caldi della Serie A attraverso le parole degli allenatori nelle conferenze stampa pre partita. Alle 17.40 presentazione del primo anticipo della sesta giornata di serie A, Roma-Carpi: collegamento con gli inviati Francesco Repice e Antonio Monaco e dalle 18.00 radiocronaca della partita, moviola di Filippo Grassia e interviste dagli spogliatoi. A partire dalle 18.30 linea anche ai Campionati Europei femminili di pallavolo. Da Apeldoorn (Olanda) l’inviata Manuela Collazzo racconta in diretta Italia-Polonia, esordio delle azzurre nella competizione continentale. Alle 20.20 presentazione del secondo anticipo di A, Napoli-Juventus: collegamento con gli inviati Carlo Verna e Gianfranco Coppola. Dalle 20.45 cronaca della partita, moviola di Filippo Grassia e interviste dagli spogliatoi. Subito dopo e fino al termine della puntata, Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Infine, il blob dei gol della Serie B.

Domenica Sport
“Domenica sport” del 27 settembre su Radio1 sarà presentata da Massimiliano Graziani e, dalle 18.00, da Paolo Zauli. Si comincia alle 12.25: in apertura linea a Genova per l’anticipo di Serie A delle 12.30 Genoa-Milan con la cronaca di Giovanni Scaramuzzino e Giorgio Specchia. Alle 14.00 parte il Gran Premio d’Aragon di MotoGp attraverso il racconto dell’inviato Nico Forletta. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto” con le partite del sesto turno di serie A: Torino-Palermo (Riccardo Cucchi), Sassuolo-Chievo (Massimo Barchiesi), Verona-Lazio (Massimo Zennaro), Bologna-Udinese (Antonello Brughini). Al termine interviste dagli spogliatoi, moviola e il commento di Filippo Grassia. All’interno di “Tutto il calcio”, troverà spazio anche la prova maschile in linea del mondiale di ciclismo, in diretta da Richmond (Usa): cronista Emanuele Dotto. Dalle 18.00 ancora calcio in diretta, con il posticipo di B, Bari-Avellino (inviato Enzo Delvecchio). Dalle 18.30 entra in scena anche il volley. Per gli Europei femminili di Belgio e Olanda, è in programma la seconda partita delle azzurre, Italia-Slovenia (inviata Manuela Collazzo). Quindi, “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche della terza serie. Alle 20.20, presentazione del posticipo di A, Inter-Fiorentina con gli inviati Giuseppe Bisantis e Umberto Avallone e dalle 20.45 cronaca della partita, moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Al termine le telefonate degli ascoltatori, a cui risponderanno Sergio Brio e Filippo Grassia, e appuntamento con “International Football”, risultati e classifiche dei principali campionati stranieri, Focus sul calcio spagnolo. Tutti gol della Serie A fino a mezzanotte.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV