Emozioni alla radio 353: Giro d'Italia 2015 - 2a Tappa (10-05-2015)
#tuttoilcalcioblog
Elia Viviani vince in volata la seconda tappa del Giro d'Italia e conquista il suo primo successo nella corsa rosa. Sul traguardo di Genova il velocista veneto della Sky batte con un sontuoso sprint l'olandese Hofland (LottoNL-Jumbo) e il tedesco Greipel (Lotto Soudal). La maglia rosa resta in casa Orica GreenEdge, ma passa dalle spalle di Simon Gerrans a quelle di Michael Matthews, già in rosa nel Giro 2014 per sei giorni, a partire proprio dalla seconda tappa di Belfast.
Noi riviviamo le emozioni della corsa. Ogni video è prodotto da Marco D'Alessandro per il canale Youtube mxmciclismo
Ciclismo, Giro d'Italia 2015 2a Tappa - ALBENGA-GENOVA Genova, 10 Maggio 2015 Radiocronaca di Emanuele Dotto - Giovanni Scaramuzzino, Antonello Brughini e Massimo Ghirotto
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento