#tuttoilcalcioblog
di Alessandro Atti
È Ormai è una tradizione giocare il giorno della Befana.
Dalla stagione 1998-99 a oggi solo un anno è stato saltato perché il 6 Gennaio veniva di sabato e si preferì giocare regolarmente la domenica.
Le partite non avevano ancora un unico orario per tutta la stagione in testa al campionato c’era la Fiorentina di Trapattoni, il caporedattore dello sport era ancora Ezio Luzzi che co-conduceva Tutto il calcio insieme a Provenzali oltre a commentare l’anticipo di Serie B.
Tra i campi collegati per la Serie B vi era il S.Paolo di Napoli dove il Napoli batteva in rimonta la Lucchese 2-1 quella partita fu commentata dall’ attuale conduttore di Tutto il Calcio Filippo Corsini.
Il 6 gennaio dello scorso anno tutti i calciofili d’Italia erano in attesa della Super sfida Juve-Roma.
Per una partitissima erano stati designati Repice e Mazzeo, coppia per eccellenza delle radiocronache integrali.
Un virus ha però messo KO Repice e Mazzeo è stato promosso a prima voce affiancato dal cavallo di ritorno Francesco Marino.
In proposito e più in generale sulle sostituzioni dell’ ultim'ora vi rimando all’ articolo scritto un anno fa dall'ottimo Marco d’ Alessandro CLICCA QUI
Ritroveremo Francesco Marino la domenica successiva per Torino-Fiorentina proprio insieme a Francesco Repice
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
MARTEDI 1 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 21:05 ZonaCesarini
Radio 1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:00 Gr1
ore 19:25 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai
sabato 10 gennaio 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento