#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 30 MARZO 2025

Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25 Domenica Sport:

  • ore 12:30 CALCIO - Serie A CAGLIARI-MONZA
  • ore 15:00 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A + Posticipi di Serie B
  • ore 18:00 CALCIO - Serie A INTER-UDINESE
  • ore 20:45 CALCIO - Serie A NAPOLI-MILAN
  • ore 21:00 MOTOGP - GP USA - Gara

Radio 1Sport

Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.

LUNEDI' 31 MARZO 2025

Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport
ore 18:25 Zona Cesarini:

  • ore 18:30 CALCIO - Serie A HELLAS VERONA - PARMA
  • ore 20:45 CALCIO - Serie A LAZIO-TORINO

Radio 1Sport

ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)

ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto

ore 11:05 Numeri Primi (replica)

ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai

ore 13:25 Extratime (replica)

ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**

ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 17:05 Tempi supplementari  **LIVE**

ore 19:00 Gr1

ore 19:35 ExtraTime (replica)

ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini

ore 23:00-10:00  Pop Sport

Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)

domenica 30 novembre 2014
12:15

Domenica sport del 30-11-2014

#tuttoilcalcioblog
Al centro della puntata di "Domenica Sport" del 30 novembre, su Radio1, ci sarà soprattutto il calcio. Si comincia alle 13.25 con la presentazione della giornata sportiva. In conduzione saranno Massimiliano Graziani e, dopo le 18.00, Paolo Zauli. In apertura, linea a Bologna per il secondo tempo del posticipo di Serie B delle 12,30, Bologna-Bari. Cronaca di Giovanni Scaramuzzino e, all’interno, interviste a due rispettivi ex. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. Si seguiranno gli incontri di Serie A: Milan-Udinese (Riccardo Cucchi), Cesena-Genoa (Emanuele Dotto), Cagliari-Fiorentina (Daniele Fortuna), Palermo-Parma (Roberto Gueli), Empoli-Atalanta (Antonello Brughini). Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi, la moviola e il commento di Filippo Grassia. Dalle 18.00 cronaca del primo posticipo di Serie A, il derby della Mole, Juventus-Torino. Inviati Francesco Repice e Francesco Marino. Dopo le 20 “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche della terza serie. Alle 20.20, presentazione del secondo posticipo di A, Roma-Inter. Collegamento con gli inviati Giulio Delfino ed Emilio Mancuso. Dalle 20,45 cronaca di Roma-Inter e a seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Poi, le telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Sergio Brio e Filippo Grassia. Infine, si riascolteranno le voci e i gol della giornata sportiva.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV