#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI 1 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport

ore 21:05 ZonaCesarini

Radio 1Sport

ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)

ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 11:05 Numeri Primi (replica)

ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 13:00 Gr1

ore 13:25 Extratime (replica)

ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport 

ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 17:05 Tempi supplementari  

ore 19:00 Gr1

ore 19:25 ExtraTime (replica)

ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 

giovedì 4 settembre 2014

CalcioStatistiche: A Bari Italia senza sconfitte

di Massimo Girgenti per #tuttoilcalcioblog
calciostatistiche.typepad.com

Dal 1947 al 2011 la nazionale maggiore azzurra ha disputato a Bari 9 incontri (di cui 5 amichevoli) senza mai perdere. Il bilancio risulta infatti composto da 8 successi (di cui i primi 7 di fila) e 1 pareggio 1-1 con l’Eire nel 2009 per le qualificazioni mondiali). Il debutto nel capoluogo pugliese è datato 14 dicembre 1947: 3-1 in amichevole alla Cecoslovacchia . La partita più importante è però la finale per il 3° posto dei Mondiali del 1990 contro l’ Inghilterra, superata col punteggio di 2-1 il 7 luglio 1990. L’ Italia, segnando sempre almeno un gol e senza subirne solo in tre occasioni, ne ha totalizzati complessivamente 21 incassandone 6. Le vittorie più nette sono il 3-0 alla Grecia del 1983 ed il 4-1 all’ Urss del 1988, mentre i punteggi più frequenti sono il 3-1 (2 volte) ed il 2-1 (2).


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV