#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 15 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 20:40 Zona Cesarini
*Calcio - Recupero Serie A INTER-BOLOGNA (D.Fortuna-F.Collovati)
Radio1Sport 
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari  
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 20:40 Simulcast con Radio1Rai

mercoledì 27 agosto 2014

Navigando Navigando 30: Carlo Nesti e "lo sport di vivere" ad Alassio, con Gianni Vasino e Tarcisio Mazzeo

#tuttoilcalcioblog




di Fabio Stellato

Tra le tante manifestazioni che nel corso di quest'estate sono andate in scena nelle piazze italiane, vi è anche il videomonologo "Lo sport di vivere", scritto, curato e interpretato da Carlo Nesti, con la regia di Luciano Somma.
Legato all'uscita dell'ultimo libro di Nesti "Il mio Allenatore si chiama Gesù" (Edizioni San Paolo), dopo essere andato in scena a Torino e Livorno, sabato scorso è stata la cittadina ligure di Alassio ad ospitare lo spettacolo del cronista torinese, che per l'occasione si è avvalso del contributo di due volti noti del giornalismo sportivo della RAI, ovvero Gianni Vasino e Tarcisio Mazzeo.
Navigando Navigando abbiamo recuperato un'intervista ai tre protagonisti della serata di Alassio, intervista realizzata da tgevents.it



-->

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande radiocronista, grande giornalista, ma Carlo Nesti si sta facendo conoscere sopratutto come un grandissimo uomo.
Mark '76

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV