#tuttoilcalcioblog
di Stefano Stradotto
La settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle ha sancito la conclusione della prima edizione del Toto-Coppe, che ci ha permesso di pronosticare per tutta la stagione i radiocronisti impegnati in Coppa Italia, Champions ed Europa League. Subito dunque l'annuncio: Francesco Furlan è il re di coppa per la stagione 2013-2014! Francesco si è laureato campione dopo un percorso intenso, vissuto sempre nelle prime posizioni durante la fase a gironi e a tratti sofferto (passando anche per un ripescaggio) nel corso della fase ad eliminazione diretta; anche in questa finale, dopo Gara 2, Francesco è stato sotto (Piero lo aveva battuto 2-0) ma ecco che, all'ultimo atto del nostro torneo, Furlan ha azzeccato il pronostico perfetto (Repice/Marino per Juve-Benfica, Delfino/Graziani per Fiorentina-Napoli) che gli ha permesso di ribaltare a suo favore la situazione, conquistando il titolo
FINALE/GARA 3 - TITOLO ASSEGNATO
Francesco Furlan 8 - Pierotre 1 (8-3)
Complimenti dunque a Francesco Furlan per questo bel successo, e sinceri complimenti anche a Piero che in questa stagione ha fatto il suo esordio nei nostri tornei dimostrando subito ottime capacità nel pronostico ed una crescita costante, requisiti questi che gli hanno permesso di giocarsi la vittoria fino all'ultimo. E con il plauso a Piero ne approfitto per ringraziare tutti i partecipanti a questa prima edizione!
Sul Toto-Coppe 2013-2014 cala il sipario; a presto!
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
LUNEDI' 6 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini
MARTEDI' 7 - GIOVEDI' 9 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini
Radio1Sport
Programmazione ferma fino a Lunedì 13 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
lunedì 5 maggio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento