#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 3 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport

ore 21:05 ZonaCesarini

Radio 1Sport

ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)

ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 11:05 Numeri Primi (replica)

ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 13:00 Gr1

ore 13:25 Extratime (replica)

ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport 

ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 17:05 Tempi supplementari  

ore 19:00 Gr1

ore 19:25 ExtraTime (replica)

ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 

sabato 19 aprile 2014

Il campionato dei cronisti 2013-2014 - 28

#tuttoilcalcioblog
di Alessandro Atti
Che differenza c’è tra Antonio Conte e Giuseppe Bisantis? Conte deve vincere sempre e concedersi al massimo un pareggio mentre Bisantis può raggiungere questo obbiettivo già la prossima settimana.
È sempre testa a testa tra Bisantis e Mazzeo in quanto a reti raccontate con quest‘ ultimo avanti per media reti. In Serie A i primi due della classifica si spartiscono anche le statistiche in materia di segni.
È di Mazzeo infatti il primato delle vittorie interne (22) mentre è di Bisantis il primato di vittorie esterne e pareggi 12 in entrambi i casi . Analizzando gli stessi dati in rapporto alle convocazioni ci accorgiamo che in realtà il primato è di Massimo Zennaro il cui rapporto tra vittorie esterne e convocazioni sfiora il 30%. Fin qui la Serie A.

La Serie B ha da tempo ormai il proprio dominatore in Antonio Monaco che domina in tutti i 3 possibili risultati condividendo il primato delle vittorie esterne con Fabrizio Cappella. Le cose cambiano se facciamo l’analisi percentuale.
Al comando un terzetto composto da Del Vecchio Mazzeo e Gueli con una media di vittorie interne pari al 50 %. Il leader dei pareggi è invece Massimo Zennaro con la media del 47 % Per i successi esterni il leader è Fabrizio Cappella che ha raccontato 1 successo in trasferta ogni 2 partite Antonio Monaco , secondo in questa particolare classifica, non raggiunge il 30%.

Vi annuncio già che Sabato prossimo il campionato dei cronisti non sarà on line.

Ecco le classifiche di A e B aggiornate







0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV