Emozioni alla radio 165: MotoGp del Qatar 2014 (23-03-2014)
Noi riviviamo le emozioni della gara grazie al video che è prodotto da Fabio Stellato per il canale Youtube FABSTEL
MotoGp 2014
Gp del Qatar 2014 - MotoGp
23 Marzo 2014
Radiocronaca di Nico Forletta
-->
4 commenti:
Forletta in splendida forma per questa prima stagionale; una domanda agli amministratori e ai lettori del blog che hanno sicuramente piu memoria di me: è mai successo che Forletta (o in precedenza ZaulI) per le moto e Delfino per la F1 intervenissero direttamente sulla radiocronaca del calcio o lo "Scusa Repice" è una prima assoluta?
mark'76
Con la Formula Uno è accaduto spesso che Delfino sia intervenuto per segnalare un ritiro di una Ferrari, un colpo di scena, o prendesse la linea per raccontare un duello per la prima posizione. Io mi ricordo tra le tante, anche quando interruppe Tonino Raffa in occasione di Monza 2006, quando uscì il comunicato del primo ritiro dall'attività di Schumacher. Capita spesso che la F1 corra durante Tutto il calcio, cosa che con le moto non succede praticamente mai. Non so se sia mai successo che per le corse delle moto ci siano state interruzioni, può anche essere.
Marco D'Alessandro
Grazie della pronta risposta, non ricordavo gli interventi di Delfino. Comunque gli interventi extracalcistici all'interno delle radiocronache dovrebbe essere piu frequenti, senza bisogno di aspettare le chiamate dallo studio.
mark'76
penso sia un problema di sponsor . mi ricordo un sabato sport estivo di tre stagioni or sono con la contemporaneita di formula 1 tour de france e mondiali di paalnuoto es era sempre zauli da studio a dare la linea ai vari delfino dotto e verna
ale
Posta un commento