#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI' 26 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto Serie B
ore 21:00 Zona Cesarini

Radio1Sport 
Programmazione ferma fino a Lunedì 6 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
domenica 2 febbraio 2014

Toto-Coppe: Risultati Turno 11-12

#tuttoilcalcioblog
di Stefano Stradotto

Ci accorgiamo solo ora che, evidentemente per un disguido tecnico, i risultati del Turno 11 disputato la scorsa settimana non sono on line, nonostante fossero stati regolarmente compilati; apriamo dunque pubblicando di nuovo il post in questione


Il turno n° 11 del Toto-Coppe era abbinato ai quarti di finale di Coppa Italia, turno che si è rivelato particolarmente complicato; da notare, in particolare, come ad indovinare Giulio Delfino per la super-sfida Roma-Juventus sia stato il solo Piero. In testa alla classifica resta Ken il Guerriero che pareggia contro Del Giudice, secondi, a -4, Emmeperemme ed Antonio Caravatta che hanno pareggiato 2-2 nello scontro diretto. Si ferma invece Francesco Furlan, sconfitto da Piero e agganciato da Sciaraffa che sconfigge a sua volta Stefano. Luca Anzanello batte 2-1 Rinaldi, mentre scivola in dodicesima posizione Atti battuto e superato in classifica da Simone e scavalcato anche da Bobo che incontrava Mario.




RISULTATI

Mario Aiello 0 - Rai Bobo 2
Alessandro Atti 1 - Simone 3
Luca Anzanello 2 - Valerio Rinaldi 1
Stefano 2 - Andrea Sciaraffa 3
Ken il Guerriero 3 - Francesco Del Giudice 3
Francesco Furlan 2 - Pierotre 5
Antonio Caravatta 2 - Emmeperemme 2



CLASSIFICA

1 Ken il Guerriero 25 punti
2 Emmeperemme 21
3 Antonio Caravatta 21
4 Francesco Furlan 20
5 Andrea Sciaraffa 20
6 Pierotre 19
7 Francesco Del Giudice 18
8 Stefano 15
9 Luca Anzanello 14
10 Rai Bobo 11
11 Simone 10
12 Alessandro Atti 9
13 Valerio Rinaldi 6
14 Mario Aiello 1



E veniamo al dodicesimo turno, disputato questa settimana: il pronostico riguardava una sola partita, l'ultimo quarto di finale Napoli-Lazio, raccontato da Giovanni Scaramuzzino e Gianfranco Coppola. In 12 hanno preso parte al pronostico e la metà ha indovinato prima e seconda voce, ma interessantissimi sono gli sviluppi di classifica: Ken il Guerriero aveva l'occasione, forse, di uccidere il torneo ed invece è stato il secondo della generale, Emmeperemme, a riaprirlo con un perentorio 4-1 nello scontro diretto che gli ha permesso di portarsi a -1 dal capolista. Questo risultato permette comunque a molti di sognare la lotta per il primato, a cominciare da Francesco Furlan che battendo Andrea Sciaraffa in un altro degli scontri di alta classifica stacca il suo avversario di giornata e si porta a due punti dalla vetta; in piena corsa anche Piero, a -3, che batte e supera Caravatta. Rientra sui primi anche Francesco Del Giudice al quale basta indovinare la seconda voce per incamerare i tre punti contro l'assente Luca. Nella seconda metà della classifica Stefano batte Simone, Atti batte e supera Rai Bobo e Rinaldi conquista tre punti contro Mario


RISULTATI

Rai Bobo  1  -  Alessandro Atti  4
Valerio Rinaldi  4  -  Mario Aiello  0
Simone  1  -  Stefano  4
Francesco Del Giudice  1  -  Luca Anzanello  0
Andrea Sciaraffa  1  -  Francesco Furlan  4
Emmeperemme  4  -  Ken il Guerriero  1
Pierotre  4  -  Antonio Caravatta  2



CLASSIFICA

1 Ken il Guerriero  25 punti
2 Emmeperemme  24
3 Francesco Furlan  23
4 Pierotre  22
5 Antonio Caravatta  21
6 Francesco Del Giudice  21
7 Andrea Sciaraffa  20
8 Stefano  18
9 Luca Anzanello  14
10 Alessandro Atti  12
11 Rai Bobo  11
12 Simone  10
13 Valerio Rinaldi  9
14 Mario Aiello  1


Appuntamento alla settimana prossima con le semifinali di andata di Coppa Italia

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV