#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI' 26 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto Serie B
ore 21:00 Zona Cesarini

Radio1Sport 
Programmazione ferma fino a Lunedì 6 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
sabato 8 febbraio 2014

Il campionato dei cronisti 2013-2014 - 21

#tuttoilcalcioblog
di Alessandro Atti
In apertura di rubrica permettetemi di salutare con piacere l’arrivo tra i cosiddetti rubricisti del blog di Francesco del Giudice con le sue statistiche . Chissà se per la prossima stagione riusciremo a coordinare le nostre due rubriche.
Riflettori puntati sulla massima serie in che in questo turno vede continuare il viaggio a braccetto della coppia Bisantis-Mazzeo. Per il cronista genovese si realizza una media di 1 vittoria interna ogni 2 radicronache pari quasi al 52%.
Una nutrita pattuglia di radicronisti raggiunge invece la metà esatta delle vittorie interne in percentuale, alle cui spalle si staglia Giuseppe Bisantis che si ferma a una radiocronaca dal 50 %. Il radiocronista con la maggior percentuale di segni X al microfono è la seconda voce dello stadio Meazza Umberto Avallone col 43%. In numeri assoluti l’uomo dei segni X sarebbe Bisantis con 9 segni X pari solo al 30% cosi come Repice e Dotto (si sa che i primi 2 sono quelli maggiormente impegnati nel calcio). Nulla di nuovo per quel che riguarda la media punti dove comanda Giovanni Scaramuzzino davanti a Cucchi che mantiene il secondo posto nonostante il turno di stop decretato da Giove Pluvio. Qualcosa è cambiato invece per la media gol dove , alle spalle del leader Cucchi , si invertono le posizioni di Dotto e Bisantis con quest’ ultimo che sale a occupare iil secondo posto. In mezzo ai due dovrebbe esserci Antonio Monaco ma la voce dell’ abruzzo sconta un turno di stop che lo porta nuovamente sotto la soglia della meta delle giornate. .

Ecco le classifice aggiornate di Serie A e B









0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV