#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 30 MARZO 2025

Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25 Domenica Sport:

  • ore 12:30 CALCIO - Serie A CAGLIARI-MONZA
  • ore 15:00 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A + Posticipi di Serie B
  • ore 18:00 CALCIO - Serie A INTER-UDINESE
  • ore 20:45 CALCIO - Serie A NAPOLI-MILAN
  • ore 21:00 MOTOGP - GP USA - Gara

Radio 1Sport

Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.

LUNEDI' 31 MARZO 2025

Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport
ore 18:25 Zona Cesarini:

  • ore 18:30 CALCIO - Serie A HELLAS VERONA - PARMA
  • ore 20:45 CALCIO - Serie A LAZIO-TORINO

Radio 1Sport

ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)

ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto

ore 11:05 Numeri Primi (replica)

ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai

ore 13:25 Extratime (replica)

ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**

ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 17:05 Tempi supplementari  **LIVE**

ore 19:00 Gr1

ore 19:35 ExtraTime (replica)

ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini

ore 23:00-10:00  Pop Sport

Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)

sabato 1 febbraio 2014

Il campionato dei cronisti 2013-2014 - 19

#tuttoilcalcioblog
di Alessandro Atti
Continua il viaggio a braccetto tra Bisantis e Mazzeo, con quest'ultimo in vantaggio per il risultato dell’ unico incontro di Serie A che i due han commentato in coppia. Entrambi i loro match si sono chiusi in parità e, in entrambi i casi le reti del pareggio sono state segnate in “Zona Cesarini”(doveroso omaggio a Maurizio Ruggeri).
Dedichiamo questa puntata della nostra rubrica alla serie cadetta che è ritornata ad accompagnare i nostri sabati pomeriggio. La cadetteria è sempre dominata da Antonio Monaco ma alle sue spalle continua il duello a distanza tra Cappella e Brughini per la piazza d' onore.
In questo turno la voce della Serie B campana approfitta del non impiego del collega e si porta in seconda posizione. Si segnala un leggero recupero di Massimo Barchiesi che aggancia Lopez al 5° posto dal risultato ad occhiali di Crotone-Siena . Occupiamoci ora di media punti: è lotta a tre tra Gueli Cappella e Barchiesi, racchiusi in appena 6 centesimi di punto ma , viste le assenze dei primi due dal prossimo turno, Barchiesi ha la seria possibilità per agganciare Gueli al comando.
Qualora invece sulla ruota di Cesena uscisse il segno X, Barchiesi rischierebbe di essere agganciato o sorpassato da Mazzeo e d’un soffio anche da Brughini..
Concludo segnalando una piccola curiosità sul radiocronista umbro: in 24 convocazioni (includendo Serie A, B e una di coppa italia ) solo una volta si è registrata una vittoria esterna .

Ecco le classifice aggiornate di Serie A e B





0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV