di Alessandro Atti
Pur con un leggero ritardo dovuto all' influenza, eccoci a parlare del 2013 sia per la serie B che per la Serie A.
Partiamo da Antonio Monaco leader indiscusso della Serie B non solo in questa stagione ma in tutto il 2013.
Nel corso dell’anno solare ha accumulato ben 81 punti in 40 convocazioni nelle quali ha raccontato 87 gol.
Seconda posizione per Antonello Brughini , che di questi tempi lo scorso anno comandava la classifica in coabitazione con Massimo Zennaro, con 77 punti; raccolti in 35 convocazioni .
Al terzo posto Tarcisio Mazzeo con 64 punti e 21 convocazioni con una media gol maggiore di 3 a partita.
Nel 2013 la Serie A è stata dominata da Giuseppe Bisantis che ha sfondato quota 100 punti nelle quali ben 116 sono state le marcature raccontate.
Alle sue spalle la coppia regina della nostra nazionale Cucchi-Repice con il primo in vantaggio per reti segnate (93 contro 86).
Andando ad analizzare attentamente questo dato ci accorgiamo che Cucchi deve buona parte del suo vantaggio alla scorsa stagione; in quella in corso Cucchi ha sorpassato Repice solo nell’ ultimo turno grazie alla goleada della Juve contro l’Atalanta bilanciato dal solo gol di Palacio nel derby di Milano.
Ecco le classifiche di A e B aggiornate
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
LUNEDI' 23 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport(solo lunedì)
ore 18:30 Zona Cesarini
* ore 18:30 CALCIO - Serie A FIORENTINA-UDINESE
* ore 20:45 CALCIO - Serie A INTER-COMO
MARTEDI'24 - GIOVEDI' 26 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
Radio1Sport
Programmazione ferma fino a Lunedì 6 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
sabato 4 gennaio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento