Sabato Sport
Sabato sport del 2 novembre 2013 sarà presentato da Emanuele Dotto ed Elisabetta Grande.
Si parlerà principalmente di calcio, tennis e motori.
Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, cominciano i collegamenti con Cagliari (inviato Emilio Mancuso) per la prima giornata di Italia-Russia, la finale della Fed Cup di tennis.
Dalle 14 alle 15 racconteremo in diretta anche le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1. Cronista Giulio Delfino.
Avremo il consueto intervento di Marco Tardelli, per la rubrica “Sostiene Tardelli”.
Alle 14.50 presentazione del posticipo della dodicesima giornata di serie B, Siena-Cittadella: collegamento con gli inviati Massimo Barchiesi e Antonello Brughini.
Dalle 15 la cronaca di Siena-Cittadella.
Dopo le 17 sarà la volta dell’ospite del mondo della musica e dello spettacolo: con noi questa settimana il cantante Paolo Meneguzzi.
Quindi, lo “Speciale Formula 1”, a cura di Giulio Delfino: commenti e interviste a seguito delle qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi.
Ancora i motori, ma stavolta protagoniste le due ruote, con lo speciale “Moto Grand Prix”, di Nico Forletta.
Alle 17.50 presentazione del primo anticipo dell’undicesima giornata di serie A, Parma-Juventus: collegamento con gli inviati Giuseppe Bisantis e Tarcisio Mazzeo.
Dalle 18 la cronaca di Parma-Juventus e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia.
Dopo le 20, “Pallaovale”: le ultime novità, e i risultati, dal mondo del rugby; a cura di Paolo Pacitti.
Alle 20.20, presentazione degli altri due anticipi di A, Napoli-Catania e Milan-Fiorentina. Collegamento con i rispettivi inviati e intervista a due doppi ex.
Dalle 20.45 le cronache di Napoli-Catania (Carlo Verna) e Milan-Fiorentina (Giovanni Scaramuzzino) e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia.
Dalle 22,40 fino a fine trasmissione Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori.
Chiusura alle 23.30.
Domenica Sport
Domenica sport del 3 novembre 2013 sarà presentata da Massimiliano Graziani e, a partire dalle 18, Paolo Zauli.
Molti gli eventi in programma: calcio, tennis, Formula 1, basket e pallavolo.
Si comincia alle 12.25 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, iniziano i collegamenti con Cagliari (inviato Emilio Mancuso) per la giornata conclusiva di Italia-Russia, la finale della Fed Cup di tennis.
Dalle 12.30 le cronache di Livorno-Atalanta (inviato Giuseppe Bisantis), anticipo delle 12,30 dell’undicesima giornata di Serie A, e Avellino-Palermo (Fabrizio Cappella), posticipo della dodicesima di B.
Dalle 14 racconteremo in diretta il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1. Cronista Giulio Delfino.
Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. Seguiremo gli incontri dell’11° turno di Serie A: Udinese-Inter (Riccardo Cucchi), Lazio-Genoa (Emanuele Dotto), Verona-Cagliari (Massimo Zennaro) e Sampdoria-Sassuolo (Tarcisio Mazzeo).
Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia.
Dopo le 18 “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche di Prima e Seconda Divisione. Ospite Luca Prina, allenatore della Virtus Entella.
Quindi, lo “Speciale Formula 1”, a cura di Giulio Delfino: commenti e interviste a seguito del Gran Premio di Abu Dhabi.
Alle 18.30 Simonetta Martellini conduce “Palasport. Il basket e il volley minuto per minuto”. Seguiremo gli incontri del 4° turno del campionato di pallacanestro: Acea Roma-Pallacanestro Cantù (Massimo Barchiesi), Cimberio Varese-Sidigas Avellino (Giovanni Scaramuzzino), Vanoli Cremona-Banco di Sardegna Sassari (Daniele Fortuna), Granarolo Bologna-Sutor Montegranaro (Mauro Carafa). In diretta anche la terza giornata del massimo campionato di pallavolo: Brebanca Lannutti Cuneo-Andreoli Latina (Manuela Collazzo) e Lube Banca Marche Macerata-Sir Safety Perugia (Ettore De Lorenzo). Aggiornamenti da studio per i campi non collegati.
Alle 20.20 presentazione del posticipo di A, Torino-Roma: collegamento con gli inviati Francesco Repice e Umberto Avallone e intervista a due doppi ex.
Dalle 20.45 cronaca di Torino-Roma.
Al termine della partita, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi.
Quindi, Antonio Cabrini e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori.
Chiusura alle 23.30.
Il posticipo di Lunedì Bologna-Chievo Verona sarà raccontato da Emanuele Dotto e Antonello Brughini
-->
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
DOMENICA 22 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 GR1 Sport
ore 12:25 Domenica Sport
*ore 12:30 Calcio - Anticipo Serie A ROMA-PARMA*ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto
*ore 18:00 Calcio - Posticipo Serie A ATALANTA-EMPOLI
Basket - Serie A PARTITA DA DEFINIRE
Volley - Superlega PARTITA DA DEFINIRE
*ore 20:45 Calcio - Posticipo Serie A MONZA-JUVENTUS
Radio1Sport
ore 09:30 Pop Sport
ore 12:25 Simulcast con Radio1Rai
giovedì 31 ottobre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento