di Stefano Stradotto
Il terzo turno del Toto-Cronista è andato in scena in abbinamento alla giornata del campionato di Serie B. Andiamo a scoprirne come di consueto i risultati.
Prima di tutto però diamo con piacere un caloroso benvenuto a una new entry: si tratta di Piero, che entra in gioco da questa settimana per la graduatoria a punti (partendo da quota 10, avendo saltato i primi due turni) e prenderà parte anche all'imminente Toto-Coppe (a tal proposito ricordo a chiunque voglia iscriversi che il termine è fissato per le 12.00 di venerdì).
Il turno è vinto da Alessandro Atti con 15 punti, appena 1 in più del terzetto composto da Luca Anzanello, Emmperemme e Francesco Del Giudice.
In classifica generale Andrea P. difende il primato, mentre alle sue spalle si riavvicina (a -2) Francesco Del Giudice; salgono in terza posizione Emmeperemme e Ken il Guerriero, significativo anche il balzo in avanti di Alessandro Atti che guadagna 4 posizioni (dalla decima alla sesta) in una classifica che resta comunque molto corta:
CLASSIFICA DI GIORNATA
1 Alessandro Atti 15 punti
2 Francesco Del Giudice 14
3 Emmeperemme 14
4 Luca Anzanello 14
5 Andrea Sciaraffa 13
6 Ken il Guerriero 13
7 Antonio Caravatta 13
8 Andrea P. 11
9 Simone 10
10 Rai Bobo 10
11 Pierotre 9
12 Stefano 9
13 Andrea Talami 8
14 Francesco Furlan 6
15 Mario Aiello 0
CLASSIFICA GENERALE
1 Andrea P. 53 punti
2 Francesco Del Giudice 51
3 Emmeperemme 48
4 Ken il Guerriero 48
5 Stefano 47
6 Alessandro Atti 45
7 Andrea Sciaraffa 44
8 Luca Anzanello 43
9 Antonio Caravatta 43
10 Francesco Furlan 39
11 Simone 38
12 Rai Bobo 36
13 Pierotre 20
14 Andrea Talami 18
15 Mario Aiello 15
Nel torneo all'italiana resta un solo partecipante a punteggio pieno: è Ken il Guerriero che, complice la sfida contro l'assente Mario, diventa il primo capolista solitario della stagione. Alle sue spalle, a quota 7, inseguono in quattro: larghe le vittorie di Del Giudice su Stefano, di Emmeperemme su Talami e di Andrea P. su Furlan, di misura quella di Anzanello su Caravatta. Completano il quadro il successo di Atti (a 6 punti in classifica con Furlan) su Andrea Sciaraffa e l'unico pareggio di giornata, quello tra Bobo e Simone. In classifica ancora fermi a 0 Caravatta, Sciaraffa ed Aiello
TERZA GIORNATA SCONTRI DIRETTI
Stefano 9 - Francesco Del Giudice 14
Simone 10 - Rai Bobo 10
Andrea P. 11 - Francesco Furlan 6
Andrea Talami 8 - Emmeperemme 14
Mario Aiello 0 - Ken il Guerriero 13
Andrea Sciaraffa 13 - Alessandro Atti 15
Antonio Caravatta 13 - Luca Anzanello 14
CLASSIFICA
1 Ken il Guerriero 9
2 Andrea P. 7
3 Emmeperemme 7
4 Francesco Del Giudice 7
5 Luca Anzanello 7
6 Francesco Furlan 6
7 Alessandro Atti 6
8 Simone 4
9 Stefano 3
10 Rai Bobo 2
11 Andrea Talami 1
12 Andrea Sciaraffa 0
13 Antonio Caravatta 0
14 Mario Aiello 0
A rileggerci la prossima settimana, quando partirà tra l'altro anche la prima edizione del Toto-Coppe!
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
GIOVEDI' 10 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 18:40 Zona Cesarini
- ore 18:45 CALCIO Europa League BODO GLIMT - LAZIO
- ore 21:00 CALCIO Conference League CELJE-FIORENTINA
VENERDI' 11 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:40 Zona Cesarini: CALCIO - Serie A UDINESE-MILAN e Serie B BARI-PALERMO
Radio 1 Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari **LIVE**
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini
ore 23:00-10:00 Pop Sport
Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)
giovedì 12 settembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento