È sempre Giuseppe Bisantis a comandare il campionato dei cronisti seguito da Riccardo Cucchi e Francesco Repice e Emanuele Dotto. Cucchi in questa giornata rompe l’incantesimo del segno 1che aveva contraddistinto le precedenti 4 giornate. In questo fine settimana saranno probabilmente assenti Emanuele Dotto e Giovanni Scaramuzzino, le due voci del ciclismo (in realtà a Scaramuzzino e Baldini toccherà l’incontro tra Fiorentina e Parma di lunedì sera).
Dotto salterà anche il prossimo fine settimana calcistico a causa del giro di Lombardia. Credo che sia difficile che gli venga assegnato il posticipo del Lunedì sera dato che è in programma il derby calabrese . Voi lo immaginereste Lopez a commentare il derby di Genova?
Un' ultima annotazione riguarda Tarcisio Mazzeo che in tempi di par condicio ha commentato in serie A partite con 2 risultati per ogni segno.
Passando alla Serie B che è sempre comandata da Antonio Monaco, sicuramente favorito dal fatto di avere due squadre abruzzesi impegnate nel campionato cadetto , così come capitava a Zennaro lo scorso anno. Infatti dopo 6 giornate Monaco ha ben 3 presenze in più sul trio che lo segue ( Brughini- Scaramuzzino-Gueli). Per contro Monaco ha fatto il suo esordio stagionale in serie A con un Parma-Atalanta da “ entusiasmo incontenibile”. Come già annunciato la rubrica si prende una settimana di sosta per tornare sabato 5 ottobre.
Ecco le classifiche aggiornate
Serie A
Serie B
-->
0 commenti:
Posta un commento