Sabato Sport
Sabato sport del 10 agosto 2013 sarà presentato da Paolo Zauli e da Maria Elena Fabi.
Non solo calcio in programma, ma anche atletica leggera, basket, motori, volley, scherma e golf.
Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva.
Ci sarà il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate questa settimana con l’ex calciatore e attuale procuratore Paolo Alberto Faccini.
Le sentenze del calcio scommesse e gli ultimi sviluppi, commentati con Marco Mensurati (La Repubblica).
A Mosca iniziano i mondiali di atletica leggera e noi sentiremo in diretta Massimo Magnani, ex fondista e attuale direttore tecnico della nazionale.
Le ultime novità dal mondo delle due ruote in “Moto Grand Prix”, a cura di Paolo Zauli. Ospite Livio Suppo (team manager della Honda HRC).
Un punto anche sul mondiale di Formula 1 insieme a Umberto Zappelloni, vicedirettore della Gazzetta dello Sport.
Ampio spazio dedicato alla pallavolo, dapprima con l’ex atleta (oggi Presidente Coni della Provincia di Modena) Franco Bertoli, impegnato nei World Master Games di Torino, e poi con Diego Mosna, presidente della Lega Pallavolo e del Trentino Volley.
E ancora il basket, alla scoperta delle squadre protagoniste del prossimo campionato. Ai nostri microfoni Flavio Portaluppi, general manager dell’Olimpia Milano.
Tra tanto sport, si tratterà anche il tema del doping. Lo facciamo insieme ad Alessandro Donati, ex tecnico della nazionale di atletica leggera, oggi consulente della Wada (l’agenzia mondiale antidoping).
Avremo il consueto spazio dedicato all’ospite del mondo della musica e dello spettacolo.
Una finestra doverosa anche sulla scherma, con gli azzurri impegnati ai mondiali di Budapest.
Spazio al golf inoltre, con l’atleta Giulia Sergas.
Quindi, continua il viaggio tra le squadre protagoniste della prossima Serie A. Questa settimana parliamo del rinnovato Cagliari del Presidente Massimo Cellino.
E a seguire, la serie B: fari puntati sul Cittadella.
Chiusura alle 19.00.
Domenica Sport
Domenica sport dell’11 agosto 2013 sarà presentata da Paolo Zauli e da Maria Elena Fabi.
Non solo calcio in programma, ma anche atletica leggera, basket, ciclismo, volley e molto altro.
Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, spazio alla Nazionale di Cesare Prandelli, che il 14 agosto sfiderà a Roma l’Argentina in una partita amichevole in onore di Papa Francesco.
A seguire, le novità e le problematiche della Lega Nazionale Dilettanti, discusse insieme al Presidente Carlo Tavecchio.
Un pagina di pallacanestro e letteratura nell’intervista a Werter Pedrazzi, autore del libro “Scarpette rosse. La storia dell’Olimpia Milano, signora del Basket”.
Quindi, continua il viaggio tra le squadre protagoniste della prossima Serie A. Sarà la volta del nuovo Parma di Donadoni.
E a seguire, la serie B, con i fari puntati sulla Juve Stabia.
Ci sarà il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate questa settimana con l’agente FIFA Claudio Chiellini.
Parleremo inoltre della nazionale di pallavolo femminile, impegnata nel World Grand Prix.
E ancora tasteremo il polso agli azzurri, di scena in questo periodo nei mondiali di diversi sport: dalla scherma all’atletica leggera, dal tiro a volo al ciclismo.
Il prossimo 29 settembre segnerà il centenario della nascita di Silvio Piola, indimenticato campione di Lazio, Juventus e Novara. Ne parliamo con la figlia Paola e con Stefano Salandin di Tuttosport.
In conclusione, spazio alla Lega Pro con il direttore generale Francesco Ghirelli.
Chiusura alle 19.00.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
VENERDI 4 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:35 Zona Cesarini
*Calcio - Anticipo Serie A GENOA-UDINESE (G.Bisantis)
*Calcio - Anticipo Serie B REGGIANA-CREMONESE (N.Zanarini)
Radio 1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:00 Gr1
ore 19:25 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 20:35 Simulcast con Radio1Rai
venerdì 9 agosto 2013
Related Post
Anticipazioni dal 4 Maggio 2023 - Speciale "Tutto il calcio" Questa sera (giovedì 4 maggio) dalle 20.40 su Rai Radio 1 “Tutto il calcio minuto per minuto” and
Anticipazioni dal 22-23 Aprile 2023 Calcio e volley saranno i protagonisti della puntata di “Sabato sport” in onda sabato 22 aprile d
Anticipazioni dal 8-9 Aprile 2023 Sabato Sport dell’8 aprile su Rai Radio1 sarà condotto da Giacomo Prioreschi. Apertura alle 12.30
Anticipazioni dal 25-26 Novembre 2023 La puntata di Sabato Sport del 25 novembre condotta da Guido Ardone comincia alle 14.30 su Rai Ra
Anticipazioni dal 1-2 Luglio 2023 Sabato sport del 1° luglio su Rai Radio 1 sarà presentato da Massimiliano Graziani. Apertura alle
Anticipazioni dal 14-15 Settembre 2024 Si apre con la partenza delle qualifiche del Gran Premio di Formula1 d’Azerbaijan con Manuel Codi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento