#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

LUNEDI' 6 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini

MARTEDI' 7 - GIOVEDI' 9 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini

Radio1Sport 
Programmazione ferma fino a Lunedì 13 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.

sabato 2 marzo 2013

Il campionato dei cronisti 2012-2013 22

di Alessandro Atti
Eccoci di nuovo qui dopo una settimana di sosta.
La prima grossa novità è il sorpasso di Emanuele Dotto dovuto in parte anche al turno forzato di stop da parte di Bisantis.
Pari merito al terzo posto per Cucchi e un cronista spagnolo Juan Scaramuzinho, autore del triplete cronistico nella settimana sanremese.
Emanuele Dotto è anche il capo cannoniere con 68 gol raccontati in A (uno in più di Bisantis e Cucchi). La radiocronaca del recupero di campionato Bologna-Fiorentina e in particolare il gol del greco Christodoulopoulos gli consente di sorpassare Bisantis. Anche quest ultimo gol valeva non solo il prezzo del biglietto dello stadio ma anche quello dell'intercity da Firenze a Bologna ( cit. radiocronaca di Inter-Bologna di Coppa Italia) .
In Serie B comanda il tandem Zennaro-Brughini che sabato scorso si sono esibiti in una semi-integrale (per ritrovare due regionali in semi integrale si deve tornare ai mondiali sudafricani con un rimbalzo Verna-Mazzeo). Il primo commentava Usigrai(pardon Uruguay)-Corea Del Sud e, il secondo Usa-Ghana. In B Antonello Brughini è primatista sia per vittorie esterne che per quelle interne (in questo caso a pari merito con Tarcisio Mazzeo).
In queste settimane Brughini e Barchiesi si sono scambiati il ruolo di capo cannoniere di Serie B col primo avantaggiato dai gol dei crotonesi Gabbioneta e Ciano. Va però detto che Brughini ha ben 6 convocazioni in più del collega. Tra i due litiganti il Dotto gode pero:  il buon Emanuele nelle sue nove convocazioni cadette ha commentato ben 3,78 gol partita.
Per quel che riguarda i pareggi primato per la coppia Zennaro Monaco.

Ecco le classifiche aggiornate di B e A


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV