Lutto a Milan Channel: morto Claudio Lippi
di Fabio Stellato
Lutto nel mondo del giornalismo sportivo: questa mattina infatti, a seguito di un incidente stradale è venuto a mancare Claudio Lippi, 42 anni, cronista di Milan Channel.
Lippi era a bordo della sua moto quando nei pressi di Buccinasco (Mi) si è scontrato con un auto in uscita da un passo carraio; le dinamiche dell'incidente sono ancora da chiarire e gli inquirenti hanno aperto un'inchiesta. Trasportato in elicottero all'Humanitas di Rozzano, Lippi è morto dopo pochissime ore.
Nipote dell'omonimo presentatore televisivo, lascia la compagna ed una bambina di 2 anni. Era entrato a Milan Channel sin dal primo giorno di messa in onda, il 16 dicembre 1999; è stato anche giornalista presso l'AGR Agenzia Giornalistica Radiotelevisivva, nonchè telecronista ad Eurosport.
Numerosi i messagi di cordoglio che sono apparsi sul web, a cominciare dalla società che scrive: "Ciao Claudio. Il presidente onorario Silvio Berlusconi, i vice presidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il consiglio d'Amministrazione, i tecnici, i calciatori e il personale di tutto l'A. C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi".
Tra i calciatori che hanno scritto su twitter e facebook vi segnaliamo:
- Pato: "In alcuni momenti non servono parole. Che tristezza!!! Davvero una tragedia!! Ciao Claudio Lippi,…"
- El Sharawi: "Com'è ingiusta la vita...Non riesco a crederci.....Sempre i migliori se ne vanno...Ti voglio bene Claudio e stasera giochero' per te...RIP"
- Borriello: "Ciao Claudio, persona solare e 'professionista' del sorriso"
- Montolivo: "Una notizia terribile... ciao Claudio...riposa in pace"
Messaggi di cordoglio anche dall'Inter “L’Inter e Inter Channel hanno saputo dell’improvvisa scomparsa di Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel. Profondamente addolorati, partecipano a questo immenso dolore che ha colpito la famiglia di Claudio e il Milan.”
Anche la redazione ed i collaboratori di Tuttoilcalcioblog esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Lippi ed alla redazione di Milan Channel.
0 commenti:
Posta un commento