Sabato Sport
Sabato sport del 2 marzo 2013 sarà presentato da Emanuele Dotto e Paolo Notari.
In programma calcio, sci alpino e sci nordico.
Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, linea a Emilio Mancuso a Kvitfjel (Norvegia) per la Coppa del mondo di sci. In programma la discesa libera maschile.
Quindi, costanti collegamenti, nel corso di tutto il pomeriggio, anche per quanto riguarda i Mondiali di sci nordico, in corso in Val di Fiemme (inviato Ugo Russo).
Dopo le 14.20 il consueto intervento di Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”.
Alle 14.30 le ultime novità dal mondo dei motori in “Moto Grand Prix”, a cura di Paolo Zauli: ospite Franco Uncini, responsabile della sicurezza nei circuiti del motomondiale.
Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri del 29° turno: Sassuolo-Grosseto (Giuseppe Bisantis), Cittadella-Ternana (Massimo Zennaro), Empoli-Varese (Antonello Brughini), Juve Stabia-Pro Vercelli (Fabrizio Cappella), Spezia-Livorno (Tarcisio Mazzeo). Aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Cesena-Modena, Crotone-Ascoli, Novara-Reggina.
Dopo le 17, torniamo a parlare del big-match della Serie A, Napoli-Juventus, giocata venerdì. Ne discutiamo con Guglielmo Buccheri (La Stampa).
Alle 17.30 sarà la volta dell’ospite del mondo della musica e dello spettacolo: questa settimana avremo il cantautore Giuseppe Povia.
Alle 18.15 un commento sul campionato di calcio di Serie B. Ne parliamo in diretta con l’allenatore del Vicenza, Alessandro Dal Canto.
Alle 19.50 invece saranno i temi del campionato di Serie A al centro della discussione. Con noi, Maurizio Crosetti (La Repubblica).
Alle 20.10 “Pallaovale”: le ultime notizie dal mondo del rugby, a cura di Paolo Pacitti.
A seguire, presentazione dell’anticipo della ventisettesima di serie A, Milan-Lazio. Collegamento con gli inviati Giulio Delfino e Umberto Avallone e intervista a due rispettivi ex.
Dalle 20.45 alle 22.30 cronaca di Milan-Lazio e, a seguire, le interviste dagli spogliatoi e la moviola.
Dalle 22,40 fino a fine trasmissione Marco Tardelli risponderà alle telefonate degli ascoltatori.
Chiusura alle 23.30.
Domenica sport
Domenica sport del 3 marzo 2013 sarà presentata da Massimiliano Graziani (prima parte) e Paolo Zauli (a partire dalle 18).
Protagonisti della giornata saranno il calcio, lo sci (alpino e nordico) e i campionati italiani di pallavolo e pallacanestro.
Si comincia alle 12.25 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, linea a Emilio Mancuso a Kvitfjel (Norvegia) per la Coppa del mondo di sci. In programma il SuperG maschile.
Quindi, costanti collegamenti anche per quanto riguarda i Mondiali di sci nordico, in corso in Val di Fiemme (inviato Ugo Russo).
Poi andremo a Torino per l’anticipo delle 12,30 della ventisettesima di Serie A, Torino-Palermo. Cronaca di Francesco Repice e Umberto Avallone.
Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. Seguiremo gli incontri del 27° turno di Serie A: Catania-Inter (Riccardo Cucchi), Fiorentina-Chievo (Emanuele Dotto), Pescara-Udinese (Antonio Monaco), Sampdoria-Parma (Tarcisio Mazzeo), Bologna-Cagliari (Giuseppe Bisantis), Siena-Atalanta (Antonello Brughini).
Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi e la moviola.
Alle 18.10 “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori; ospite Agatino Cuttone, allenatore del Sant’Arcangelo.
Dalle 18.30 Roberto Antoniutti conduce Pallavolando. Seguiremo gli incontri della decima giornata di ritorno di serie A1: Casa Modena-Altotevere San Giustino (Roberto Antoniutti), Cucine Lube Banca Marca Macerata-Bre Banca Lannutti Cuneo (Manuela Collazzo), BCC-NEP Castellana Grotte-CMC Ravenna (Enzo Delvecchio); aggiornamenti da studio per i risultati degli altri campi di A.
Dalle 19.20 Alberto Pancrazi conduce Tuttobasket. Seguiremo gli incontri della sesta giornata di ritorno di serie A1: Sidigas Avellino-Pallacanestro Cantù (Ettore De Lorenzo), Enel Brindisi-Banco Di Sardegna Sassari (Marcello Favale), Acea Roma-Vanoli Cremona (Daniele Fortuna); aggiornamenti da studio dei risultati dagli altri campi di A e di Legadue.
In seguito, entrerà in scena anche il campo di Milano per EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena (Massimo Barchiesi).
Alle 20.20 presentazione del posticipo della ventisettesima di serie A, Roma-Genoa: collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Massimiliano Graziani e intervista a un doppio ex.
Dalle 20.45 alle 22.30 cronaca di Roma-Genoa.
Al termine della partita, moviola e interviste dagli spogliatoi.
Quindi, Antonio Cabrini e Paolo Casarin risponderanno alle telefonate degli ascoltatori.
Chiusura alle 23.30.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
LUNEDI' 6 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini
MARTEDI' 7 - GIOVEDI' 9 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini
Radio1Sport
Programmazione ferma fino a Lunedì 13 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
venerdì 1 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento